Rudy Zerbi: dietro quel finto sorriso si nasconde una storia agghiacciante

Sapete chi è il vero padre di Rudy Zerbi? È un uomo famoso ma non ha lo stesso cognome del figlio, ecco cos’è successo. 

rudy zerbi
rudy zebra – donnapress.it

Per molte persone Rudy è un giudice, o professore, a seconda del programma televisivo per cui lavora, troppo severo o addirittura cattivo. Nel corso degli anni però abbiamo capito tutti che dietro a quel personaggio c’è un grande cuore. 

Rudy è una persona estremamente buona, abbiamo avuto modo di vederlo, ma parlare con le persone non è il suo forte: spesso infatti è piuttosto aggressivo e rozzo nei modi, nonostante le cose che dice hanno senso.

Nonostante questo suo piccolo difetto, ha migliaia di fan nel nostro paese che lo seguono e supportano sui social media, dove ha molti followers, e che fa divertire con le sue battute simpaticissime. 

Rudy Zerbi, la triste storia del padre

Zerbi ha avuto parecchie vicende stressanti nella sua vita legate alla famiglia: la mamma si è ammalata di tumore, ma per fortuna ad oggi lo ha sconfitto, e in quel momento di paura ha deciso di rivelare al figlio la vera identità sul conto del padre.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – Donnapress.it

Rudy è sempre stato convinto che suo padre naturale fosse colui che gli ha dato il cognome, Roberto Zerbi, con cui la mamma ha avuto poi un secondo figlio, ma non è realmente così.

Roberto ha adottato Rudy e gli ha dato il suo cognome. La mamma di Rudy, Luciana Coi, ha poi intrapreso una seconda relazione, lasciando Roberto per mettersi con Giorgio Ciana, dal quale ha poi avuto un terzo figlio.

Giorgio ha cresciuto Rudy, per questo lo ha sempre considerato come un secondo padre. Quando l’uomo aveva 30 anni però, Luciana, spaventata di perdere la vita per il tumore, gli ha confessato che il vero padre, quello biologico, è Davide Mengacci. 

Lavorando entrambi in televisione si erano già visti e conosciuti e proprio per questo per Rudy è stato uno shock scoprire la verità. Davide e Luciana hanno avuto una breve relazione e da questa è nato l’uomo che noi tutti conosciamo, che non è però stato riconosciuto dal padre. 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – Donnapress.it

Zerbi ha poi incontrato il suo vero padre biologico, che ha perdonato, ma che non considera ugualmente come un padre. Insomma, Rudy ha avuto la “fortuna” di avere tre figure maschili nella sua vita, anche se nel 2018 ha perso l’unico padre che sentiva davvero come tale, Giorgio. 

Giulia Corbetta

Potrebbe interessarti anche: Rudy Zerbi: com’era da giovane? Aveva anche i capelli | Irriconoscibile