Sara Tommasi, dopo lo scandalo è finita così | Non sembra lei

Vi ricordate di Sara Tommasi? Ecco che fine ha fatto adesso la modella italiana, al centro di uno scandalo di molti anni fa.

sara tommasi
sara tommasi – donnapress.it

Sara Tommasi è un‘ex modella che in tantissimi ricorderanno per alcune vicende di cui è stata protagonista anni fa. È sparita per un po’ di tempo, dopo lo scandalo in cui si è trovata catapultata. 

È stata protagonista del caso Ruby, scandalo grandissimo che ha coinvolto l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ha accusato il regista di un film porno che ha girato di averla drogata. Insomma, un grande tornado di sciagure.

Non a caso ha deciso di stare lontana dagli schermi per un po’. Dal 2011 in poi, anno del caso Ruby, è stata lontana dai riflettori, ma ora sembra essere pronta a fare ritorno e a far parlare di sé. Com’è diventata ora?

Sara Tommasi dieci anni dopo, com’è adesso?

Le informazioni sul suo conto provengono principalmente dal suo profilo Instagram. Sui social è rimasta attiva, e adesso sfoggia sempre un gran sorriso, che sembra essersi lasciato alle spalle un passato difficile. Ha anche ricominciato un po’ a lavorare nel mondo dello spettacolo. 

Potrebbe interessarti anche: Dal Grande Fratello alla carriera a luci rosse all’addio: che fine ha fatto Nando

Caso Ruby
Sara Tommasi con il nuovo ragazzo- Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche : Raffaella Carrà, il dettaglio CLAMOROSO sulla bara: l’oggetto messo da una Vip fa il giro del web

Si è spostata nel mondo della musica adesso, e da poco è anche uscita la sua nuova canzone, Vis a Vis. Inoltre ha scritto un libro che si chiama Ricomincio da Sara. Insomma, sembra proprio aver ricominciato.

Si era anche diffusa la notizia di una sua gravidanza di qualche tempo fa, solo che la ragazza ha deciso di interromperla. Non sappiamo il motivo di questa scelta. Tra le altre cose, sembra anche aver trovato l’amore. 

Potrebbe interessarti anche: Amici, dopo 20 anni Jennifer è irriconoscibile: l’ex ballerina ha cambiato vita | FOTO

Modella italiana
Sara Tommasi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Massimo Giletti radiato, Bufera alla Rai: ecco che spunta la verità

Lui è anche il suo manager, e si chiama Antonio Orso. Sui loro profili Instagram li possiamo vedere sempre insieme, inseparabili. Per fortuna Sara è andata avanti, ma difficilmente ritornerà in televisione.

Anche dopo lo scandalo ha fatto parlare spesso di sé, e purtroppo in molti non ne hanno parlato bene, ma adesso sembra proprio che lei si sia ripresa e abbia ricominciato da capo. 

Irene Mazzucco