Silvia Toffanin, la bellissima notizia: se l’aspettavano tutti | Fan al settimo cielo

Silvia Toffanin, arriva una bellissima notizia per lei. I fan dell’amatissima conduttrice sono al settimo cielo. Ecco che cosa è successo.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Donnapress.it

Buone nuove per la compagna di Pier Silvio Berlusconi. I fan sono felici per lei. Ecco che cosa è accaduto. Scopriamolo insieme.

Silvia Toffanin, la bellissima notizia lascia tutti senza parole

Silvia Toffanin è un’amatissima conduttrice italiana, da anni al timone di Verissimo, una trasmissione che tratta di gossip e interviste riservate a personaggi famosi e importanti del mondo dello spettacolo.

Il format sembra piacere particolarmente ai telespettatori tanto che Mediaset ha deciso di premiare la conduttrice con un doppio appuntamento settimanale. Da quelche mese, infatti, Verissimo è in onda con ben due puntate a settimana, una il sabato e una la domenica pomeriggio.

Silvia è stata indirettamente proclamata regina di Mediaset. Sempre riservata, garbata e mai fuori posto, la compagna di Berlusconi piace tanto ai telespettatori che continuano a seguire con affetto lei e la sua trasmissione che ogni settimana si conclude con picchi di ascolto davvero eccellenti. Proprio a questo proposito, arriva un’indiscrezione che rallegra sia la conduttrice che i fan. Ecco che cosa è successo.

I fan della conduttrice al settimo cielo

I vertici Mediaset nel 2021 hanno deciso di rinnovare i palinsesti televisivi in maniera clamorosa rispetto agli anni passati. Grande spazio è stato dato a Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

La prima tornerà a gennaio al timone di C’è posta per te e al momento è in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con Uomini e Donne e con Amici che, oltre al daytime quotidiano, viene mandato in onda di domenica pomeriggio.

Grazie al successo che ha ottenuto invece Verissimo, i vertici di casa Mediaset hanno deciso di concedere alla Toffanin una doppia conduzione: il suo programma, infatti va in onda due volte a settimana, il sabato e la domenica pomeriggio.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin a Verissimo – Donnapress.it

Ancora una volta, la sua trasmissione si conferma leader di ascolti. La scorsa domenica il format condotto da Silvia Toffanin ha concluso la puntata con uno share del 18,59% che corrisponde in media a oltre 2.807.000 telespettatori, un successo davvero straordinario.

Si mormora, che per via proprio degli ottimi ascolti che sta riscuotendo il programma e per la bravura di Silvia Toffanin, Verissimo potrebbe aggiungere un’altra data settimanale e andare dunque in onda non più due ma tre volte a settimana.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, avete mai visto i suoi figli? Spettacolari come la mamma

I fan sono al settimo cielo. Per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni e non è una notizia certa ma se così dovesse essere, Silvia ne sarebbe contentissima e insieme a lei anche la sua schiera di follower.