Alfonso Signorini, quanto guadagna al giorno al GF Vip 6: uno schiaffo alla povertà

Sapete quanto guadagna il conduttore del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini, ad ogni puntata? Le cifre sono da non credere!

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Signorini è stato opinionista, accanto alla conduzione della bellissima Alessia Marcuzzi all’Isola dei famosi, ma anche al Grande Fratello e alla versione Vip, dove ha detto la sua sui concorrenti dal 2008 al 2012 all’incirca.

Dal 2020 invece il ruolo della Marcuzzi spetta a lui: dalla scorsa edizione infatti a dirigere il gioco a cui partecipano i “vipponi” è proprio Alfonso. L’uomo è stato parecchio fortunato, perché le sue due edizioni sono andate, e continuano ad andare, alla grande.

L’anno scorso, a tenere incollati i fan al televisore era principalmente la pandemia con le regioni a zone. La nostra libertà era minima e in molti occupavano il tempo guardando il reality. Quest’anno invece, la questione Alex-Soleil ha aumentato moltissimo gli ascolti.

 Alfonso Signorini quanto guadagna al GF Vip 6?

Sono state rese note, poco prima dell’inizio del programma, le cifre che Mediaset ha garantito ai concorrenti della casa, che non sono però tutte uguali. Due partecipanti infatti guadagnano più del doppio dei coinquilini. 

Potrebbe interessarti anche: Eva Grimaldi spiazza tutti: “Ho tradito Imma” | Colpa di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Le due fortunate sono Katia Ricciarelli e Raffaella Fico, alle quali Mediaset ha promesso 15 mila euro a settimana, fino al momento della loro eliminazione o espulsione. Cifre da non credere.

Dopo di loro vengono altre due donne, che percepiscono meno di Katia e Raffaela ma più degli altri vip. Carmen Russo e Miriana Trevisan guadagnano 7 mila euro a settimana, mentre a tutti gli altri concorrenti spettano “solo” 5 mila euro a settimana. 

Le cifre sono enormi, ma non potete immaginare quello che percepisce il conduttore Signorini per ogni puntata! Alfonso, viene pagato ad episodio e non settimanalmente come i concorrenti.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Mediaset paga il conduttore ben 50 mila euro a puntata e bisogna considerare che gli episodi sono due settimanalmente! È incredibile quello che riesce a guadagnare l’uomo intrattenendo il pubblico.

Potrebbe interessarti anche: Alfonso Signorini, perché ha una cicatrice in testa? La tremenda malattia che lo ha colpito

Inoltre, con il prolungamento di tre mesi della trasmissione, il bottino di Signorini continua ad aumentare. Bisogna considerare anche che le entrate dell’uomo non si fermano alla conduzione del GF, ma bisogna aggiungere persino tutti i guadagni derivanti dalle sue riviste. 

Giulia Corbetta