Elisabetta Canalis pubblica uno scatto intimo di un uomo | Clamorosa gaffe

Un corpo da favola quello di Elisabetta Canalis che andrebbe ammirato per tutto il tempo. Il fatto è che questa volta è stata pubblicata una foto intima senza il suo ‘permesso’. Ecco cos’è successo sul profilo della bella ex velina.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – DonnaPress.it

Essere un personaggio noto come Elisabetta Canalis può essere problematico per la privacy. La showgirl ha avuto un problema qualche ora fa. Sul suo profilo, infatti, sono state pubblicate senza che lei desse il consenso delle foto intime. Il post che sta circolando sui social sta allarmando i fan.

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis si spoglia e apre la camicetta, lato A da urlo | La foto

Elisabetta Canalis, la foto privata finisce sul web

Una foto che ha subito catturato l’attenzione dei suoi follower quella che Elisabetta Canalis avrebbe pubblicato sul suo profilo IG. Capita spesso che la showgirl mostri foto in cui il suo corpo seminudo è protagonista, per la gioia dei suoi fan, ma questa volta la foto non ritrae lei in deshabillé e non è stata pubblicata da lei o da suo staff.

Sarà stato un hacker? Nel post che circola su internet una mezza verità già si intuisce.

Perchè pare che ci sia un noto programma dietro quello che è successo sul profilo della ex velina di Striscia La Notizia.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis stratosferica, il reggiseno non contiene il lato A: la foto

Lo zampino de Le Iene

Pare che dietro quello che sta accadendo alla bella Canalis ci siano proprio le tante temute Iene. Elisabetta, infatti, si è ritrovata con una foto a dir poco bollente, di un uomo nudo sul uso profilo ig.

immagine canalis
immagine canalis- donnapress.it

In tanti avranno pensato che Ely abbia distrattamente pubblicato una foto della sua galleria privata.

Ma a quanto pare dietro all’incauto gesto c’è invece la mano intenzionale de Le Iene.