Eros Ramazzotti, il più grande rimpianto della sua vita | Non è Michelle

Il cantante ha un grande rimpianto nella vita che ha confessato solo oggi a distanza di anni. Eros Ramazzotti, ormai single, dopo grandi relazioni non ha timore a rivelare qual è la donna che avrebbe tanto voluto che diventasse più importante nella sua vita.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – DonnaPress.it

Il cantante ha sempre riscosso un grande successo tra le donne. Oltre ad una bella voce, Eros ha avuto sin da giovanissimo uno spiccato sex appeal.

LEGGI ANCHE –>Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: bacio d’amore dopo 25 anni

Eros Ramazzotti, il suo grande rimpianto in amore

Difficile persone che un uomo così affascinante come Eros Ramazzotti abbia dei rimpianti per quanto riguarda l’amore. Il cantante, infatti, ha svelato che nonostante abbia sempre avuto belle donne nella sua vita, una è sfuggita dalle sue mani troppo in fretta.

eros ramazzotti e marica pellegrinelli

Prima la bellissima Michelle Hunziker e poi la sua “gemella” bruna, Marica Pellegrinelli. Entrambe bellissimo, dal volto angelico e dalla bellezza fisica mozzafiato.

Purtroppo, nonostante i figli la relazione sia nel primo che nel secondo caso è terminata. Anche se c’è stata la speranza nei mesi scorsi che le cose con Marica si riuscissero purtroppo i due hanno deciso di avere prendere strade diverse.

LEGGI ANCHE –>Eros Ramazzotti e i rapporti con Michelle: ‘A letto con me non faceva’

Eros e la donna che avrebbe voluto nella sua vita

C’è un volto noto del mondo dello spettacolo, decisamente molto affascinante, che a Eros ha sempre fatto un certo effetto.

 In una recente intervista a Il Corriere, il cantante ha infatti rivelato che una donna che gli è sempre piaciuto moltissimo è Monica Bellucci. Purtroppo, racconta il cantante, con la famosa attrice non c’è stato nulla di amoroso, a parte fugaci collaborazioni professionali.

Un rimpianto che potrebbe non durare più molto a lungo. La stessa Monica ha rivelato che il cantante ha sempre avuto molto fascino e che non ha mai saputo di questo debole per lei, d’altronde solo di recente anche lei risulta ‘sulla piazza’. Mai dire mai!