Ilary Blasi: “Fabrizio Corona si è innamorato di me” | La reazione di Totti

Ilary Blasi sconvolge tutti facendo un annuncio inaspettato su Fabrizio Corona: “Si è innamorato di me”. Ecco il perché. 

fabrizio corona ilary blasi
fabrizio corona e ilari basi – donnapress.it

La bellissima conduttrice romana è nota ed apprezzata specialmente per essere una donna vera e umile, nonostante il suo successo e quello del marito Francesco Totti. Ilary è una donna allegra e solare, sempre pronta a strappare un sorriso ai suoi fan.

La quarantenne è ricorsa a qualche aiuto chirurgico per essere com’è oggi, ma è sempre stata una bellissima donna, sia fisicamente che caratterialmente. Per entrambe queste sue caratteristiche positive, ha milioni di fan nel nostro paese. 

Riceve spesso complimenti ed elogi sui suoi account ufficiali, anche per la splendida famiglia che insieme all’ex capitano della Roma sta costruendo. I figli stanno ormai crescendo ed i genitori gli stanno trasmettendo tutta la loro vivacità.

Ilary Blasi parla di Fabrizio Corona

La donna non ha paura di guardare le cose come stanno e tanto meno si preoccupa di fare “brutte figure” in televisione. La vicenda che ha scatenato il web riguarda la conduttrice ed il paparazzo. 

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona la spara grossa su Ilary Blasi: “Mi ha dato le foto nuda”

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Non troppo tempo fa Fabrizio Corona è tornato in televisione, dopo parecchio tempo. Durante l’intervista ha parlato di fatti succulenti, oltre ad essersi preso il merito di aver inventato lui da zero molti dei personaggi che conosciamo.

Fabrizio l’ha sparata davvero grossa su alcuni vip, dei quali non si è curato minimamente. Non tutti però sono rimasti indifferenti alla vicenda. Il giornalista ha parlato di Ilary Blasi ed ha accusato la mamma di questa di aver venduto delle foto di Ilary 16enne nuda.

Durante Striscia la notizia, la romana non ha lasciato perdere, ma non ha nemmeno approfondito l’argomento, per evitare di dare importanza a quelle dichiarazioni.  Il segnale è molto debole.

Come succede spesso, Ilary ha risposto alle accuse con ironia e simpacità, senza rimanerci male per i commenti di Fabrizio Corona. La donna ha detto:

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alex Belli accusa Fabrizio Corona: “C’è lui dietro le foto di Delia”

“Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…”

È inoltre intervenuta anche Daniela, la mamma di Ilary che ha confessato a tutta Italia di non aver mai incontrato, nemmeno una volta nella vita, Fabrizio Corona. 

Cosa avrà invece pensato Totti? Vi teniamo aggiornati!