Mara Venier gli palpa in diretta il lato B | La reazione di lui ha dell’assurdo

Un gesto che non poteva passare inosservato quello che Mara Venier, durante l’ultima puntata di Domenica In, ha fatto. La conduttrice è stata colta dall’occhio indiscreto della telecamere con ‘le mani nel sacco’.

mara venier
mara venier – donnapress.it

L’ospitata di Alvise Rigo a Domenica In sta suscitando sul web diverse polemiche. Il ballerino sopraggiunto nella parte della trasmissione dedicata a Ballando con le Stelle si è fatto abbracciare molto affettuosamente dalla conduttrice e qualcuno ha visto nel gesto di Mara Venier un po’ di malizia.

LEGGI ANCHE –>Mara Venier, la notizia improvvisa sulla sua salute: ecco cosa dicono i medici

Mara Venier ha parlato Rigo? Il gesto catturato dalle telecamere

Alvise Rigo è un bellissimo uomo, con il suo metro e ottantasette, l’ex rugbista ha letteralmente catturato l’attenzione femminile e anche Mara Venier non è rimasta indifferente al suo fascino.

Mara Venier Alvise Rigo
Mara Venier Alvise Rigo – DonnaPress.it

Grazie al programma di Milly Carlucci l’ex sportivo sta ricevendo molti complimenti e sta accrescendo notevolmente la sua notorietà.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier lascia Domenica In | Ribaltone improvviso alla conduzione

Le polemiche sul web

Non sono mancate, durante la trasmissione, continue battute sul lato B corposo del rugbista: Mara viene spinta a ‘toccare per credere’. Rigo ovviamente sta al gioco, ma molti non hanno apprezzato il fatto che Mara lo palpasse  – seppur per gioco – in diretta.

Sul web in tanti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto a parti e sessi inversi. Di certo qualcuno avrebbe parlato di molestie. Potrebbe arrivare a casa un messaggio non proprio pulito e positivo soprattutto alla luce di quello che è accaduto di recente alla giornalista sportiva vittima di molestie, Greta Beccaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tove Villför (@tove_villfor)

 E’ chiaro che Mara non aveva cattive intenzioni ma il gesto non è comunque piaciuto. La conduttrice tornerà sulla questione e spiegherà l’equivoco? Siamo certi che Mara spazzerà via tutte queste brutte voci sul suo conto.