Soleil Sorge, la mamma distrugge Alex Belli | La reazione di lui

La mamma di Soleil Sorge umilia Alex Belli, dopo che ha lasciato il GF Vip 6 insieme alla moglie Delia Duran, incredibile ciò che dice.

GF Vip 6
Soleil e Wendy – Donnapress.it

La questione Soleil e Alex è terminata ufficialmente con l’attore di Cento vetrine che è uscito insieme alla moglie Delia Duran, che sembrava certa di voler mettere fine alla loro relazione, una volta incontrato il compagno.

Nonostante tante cose non tornino, la loro storia d’amore o d’amicizia fa ancora molto parlare, anche se i due non sono più insieme all’interno della casa. Stanno circolando molte voci, anche sul rapporto tra Delia e Alex. 

Soleil invece sembra affranta, rimasta quasi sola e senza appoggio della maggior parte dei suoi coinquilini. In molte persone la accusano di voler passare dalla parte della “vittima”, per aumentare gli ascolti e per poter arrivare alla fine del gioco.

GF Vip 6: La mamma di Soleil lapidaria su Alex

A parlare della questione è stata anche una persona molto vicina alla bellissima influencer, la mamma di Soleil. Si chiama Wendy e si è collegata per un’intervista web con Casa Chi, dove ha detto la sua su questa ambigua vicenda.

GF Vip 6
Soleil e Wendy – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, clamorosa confessione di Delia: “Alex ha un problema, si sta curando”

Secondo la madre della diretta interessata, Alex ha inventato tutta questa messa in scema e, anche se Soleil sospettava che qualcosa non andasse, si è fidata ugualmente. Successivamente però, Wendy si è contraddetta.

La mamma di Soleil ha infatti ricordato agli intervistatori che la figlia ha studiato recitazione a Los Angeles e che è quindi una bravissima attrice. Soleil ha dunque recitato quando ha dato quel bacio passionale al coinquilino.

Secondo la madre però, non recitava quando piangeva, il che non ha senso, come hanno sottolineato gli intervistatori. O recita sempre o non lo fa mai, perché non si possono provare emozioni così contrastanti per la stessa persona. 

La mamma di Soleil ha poi dato notizie sul fidanzato della ragazza, Carlo Domingo, che la aspetta fuori:

“Carlo sta a Milano aspettando l’uscita di Soleil. Non è contento di aver visto certe cose, ovviamente. Ma è uno spettacolo che si è svolto così alla fine. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui.” 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Giacomo Urtis distrugge Alex Belli: “È bello il ragazzo nuovo di Delia”

GF Vip 6
Soleil e Wendy – Donnapress.it

Sempre sentendo quello che dice Wendy, la storia con Alex, anche se fosse stata veritiera, non sarebbe continuata a lungo, perché l’attore non è il “tipo” giusto e ideale per l’influencer. 

Inoltre, Wendy crede che Delia sia stata cattiva ingiustamente con la figlia, considerando che, secondo lei, la colpa sia stata principalmente di Alex Belli. Non tutti sono d’accordo con lei però.

Giulia Corbetta