Elisabetta Gregoraci, il dolore sempre più vivo: 10 anni non bastano per guarire

La famosa conduttrice televisiva italiana Elisabetta Gregoraci esprime il suo profondo dolore incurabile. Non c’è cura che possa guarire. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – donnapress.it

Conosciamo tutti Elisabetta Gregoraci. La giovane e bellissima donna che lavora in tv da più di un decennio e che oggi esprime il suo forte dolore che la assilla da ben 10 anni.

Non c’è niente da fare purtroppo, ci sono dei mali incurabili, che nemmeno le medicine potrebbero aiutare. Ed è proprio di questo che oggi Elisabetta ci racconta sul suo profilo Instagram, sul quale condivide con i suoi followers il suo profondo dolore che non passerà mai.

Il dolore però si spartisce con la sorella Marzia, la quale soffre insieme a lei per la loro perdita.

Elisabetta Gregoraci – Sui social racconta del suo dolore intramontabile da 10 anni

Dj cosa stiamo parlando probabilmente qualcuno ne sa già qualcosa. Stiamo parlando della grande perdita della madre di Elisabetta e di Marzia, le due sorelle che a causa di una grave malattia le hanno dovuto dire addio per sempre. 

La malattia di cui stiamo parlando è il perfido cancro che attacca senza freni e uccide spesso nel giro di pochi mesi. Ma la madre di Elisabetta forse non è stata così sfortunata.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, com’era prima dei ritocchi? Completamente trasformata

Questo lo si può dire perché al contrario di tante altre persone che dal momento della diagnosi vivono poco più di qualche mese o qualche anni, la loro madre è vissuta ben 14 anni convivendo con il cancro.

La malattia infatti le era stata diagnosticata ben 14 anni prima e dunque 24 anni fa, nel 1997. Sui social oggi Elisabetta condivide uno splendido scatto che la vede già adulta e meravigliosa abbracciando sua madre accanto a lei.

Nella didascali di questa foto Elisabetta aggiunge anche una frase molto triste dedicata a lei la quale esprime perfettamente il suo stato d’animo:

“Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me. Odio questo numero. Dovunque tu sia, sappi che mi manchi. Sempre tanto, ogni giorno di più. Ti amo, mamma”

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci senza freni: “A me piace farlo così” | La confessione privata

Ma la fortuna più grande della mamma di Elisabetta e di Marzia è stato il fatto che un anno prima della data della sua morte, ovvero il 29 Giugno 2011, è riuscita a vedere la nascita di suo nipote, primogenito di Elisabetta e il suo matrimonio con Flavio Briatore

Federica Giova