GF Vip 6, Soleil e Sophie: innamorate del nuovo concorrente | Il commento fuori onda

Al GF VIP è entrato a far parte un nuovo e bellissimo concorrente. Ma come ci si poteva aspettare Sophie e Soleil si sono innamorate di lui. Il commento.

Sophie e Soleil commentano il nuovo concorrente
Sophie e Soleil – Donnapress.it

Al Grande Fratello come sempre non passa una sola giornata senza che ne accada almeno una. L’edizione di quest’anno infatti sta riscontrando un successo straordinario e il numero di telespettatori e di interessati alle faccende che accadono all’interno della casa, sono straordinari.

Ancora una volta è il caso di Soleil e Alex Belli, i quali possono essere considerati come i veri e propri protagonisti di questa sesta edizione del reality show e questo perché entrambi erano impegnati sentimentalmente prima dell’inizio del programma.

Alex in particolare è sposato con Delia, con la quale ha partecipato anche all’edizione di Temptation Island VIP, altro reality show nel quale la fiducia di entrambi è andata

GF VIP 6 – Soleil e Sophie innamorate del nuovo concorrente. Il commento

Forse per sostituir Alex Belli o forse per mettere un po’ di pepe in questo programma di cui i telespettatori sono nettamente diminuiti dal momento in cui Alex è uscito, è arrivato un nuovo concorrente.

Potrebbe interessarti anche: Sophie Codegoni, quanto guadagna al GF Vip 6: cachet pazzesco a soli 19 anni 

Dal momento in cui l’attore è uscito dalla casa del Grande Fratello insieme alla moglie, come se fosse una vera scena di Temptetion Island dove il fidanzato lascia perdere la single e torna a casa con la fidanzata dopo il falò con Filippo Bisciglia, il conduttore del programma, i telespettatori sono diminuiti.

Questo sta ad indicare quanto Soleil e Alex fossero i reali protagonisti del reality. Ma non temete perché il Soleil potrebbe ripartire all’attacco. E questa volta lo fa in squadra con Sophie! 

Ebbene sì, avete capito bene. Dal momento in cui Alex è uscito, Sophie e Soleil si sono molto avvicinate, diventando quasi amiche. Le due infatti, dal momento in cui è entrato il nuovo concorrente Alessandro Basciano, non hanno fatto altro che parlarne.

Fuori onda infatti possiamo vedere Soleil e Sophie che tenendosi per mano con fare complice, ridacchiano commentando la bellezza di Alessandro. Soleil però ci tiene a sottolineare un dettaglio:

“Comunque, tranquilla da parte mia non c’è il minimo interesse

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Ultima ora: Nuovo Ingresso nella casa | Soleil: “Se entra lui me ne vado”

@vippissimo.trash##MyBrawlSuper ##grandefratellovip ##gfvip ##soleilsorge ##soleil ##francescacipriani ##alexbelli ##amici21 ##amici ##amiciufficiale ##fyp ##perte ##neiperte ##foryou##ilcollegio ##ilcollegio6 ##trash ##trashitaliano ##viral ##edit ##edits ##shadowbanned ##italy ##lulu ##manuelbortuzzo ##sophiecodegoni ##soleilstasi ##giucascasella ##giacomourtis ##valeriamarini♬ suono originale – vippissimo trash

“Sì, ma anche da parte mia eh!” 

Risponde Sophie. Scopriremo poi se si tratta della verità!

Che ne pensate?

Federica Giova