GF Vip 6, Soleil riceve un altro messaggio segreto | La regia censura subito

La regia del GF Vip 6, censura nuovamente un momento all’interno della casa: la gieffina riceve un messaggio compromettente dall’esterno. Tutti i retroscena su quanto accaduto e su quanto censurato.

Soleil irritata
GF Vip 6 – DonnaPress.it

All’interno della casa, dopo l’uscita del gieffino Alex, la tensione sembra diminuire sempre più. Anche se la separazione da quest’ultimo ha provocato un forte dolore alla vippona Soleil, attualmente pare che le stia tornando finalmente il sorriso. Tutti sappiamo come i due si sono lasciati, la moglie dell’ormai ex concorrente è giunta in casa per lasciarlo definitivamente ma qualcosa poi è andato storto. La concorrente quando si è resa conto che Alex ha semplicemente giocato, è scoppiata in un mare di lacrime.

Tutti i concorrenti all’interno della casa hanno inoltre notato che il comportamento della ragazza è notevolmente cambiato dopo l’uscita del ragazzo. Ricordiamo che nelle ultime settimane lei era sulla bocca di tutti per via degli infiniti litigi creati contro i gieffini senza però delle basi fondamentali. I concorrenti infatti hanno perfino pensato che fosse la stessa vicinanza con Alex a far mutare il suo carattere, rendendola così irrispettosa e maleducata.

Che messaggio ha ricevuto Soleil dall’esterno del GF Vip 6?

Non è di certo la prima volta che tutti i telespettatori si ritrovano a guardare un momento del programma completamente censurato. In questa edizione infatti è accaduto una miriade di volte e per questo tutti i fan del programma hanno iniziato a lamentarsi notevolmente.

Gli attimi censurati principalmente contengono contenuti del tutto compromettenti per il programma stesso. I concorrenti di quest’ultimo infatti tendono a raccontare una serie di avvenimenti e di situazioni che, secondo la regia, noi spettatori non dovremmo ascoltare e vedere.

Soleil sorpresa
Soleil al GF Vip 6 – DonnaPress.it

Solo poche ore fa, la gieffina Soleil ha ricevuto un messaggio dall’esterno tramite uno dei tanti aerei che sorvolano la zona in cui è situata la casa dei vipponi. Questi spesso ricevono messaggi incoraggianti da persone a loro care o semplicemente dai loro fan. A quanto pare però, il messaggio ricevuto dalla ragazza non è stato reputato idoneo. Quando i presenti hanno iniziato a leggere la regia ha alzato di scatto la musica presente nella casa.

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge, la mamma distrugge Alex Belli | La reazione di lui

Perfino i diretti interessati si sono accorti del tutto ed hanno infatti cercato di deviare il discorso. La ricevente del messaggio però non ha affatto gradito questo gesto.

“Soleil viaggia.. “

Questo ‘ l’inizio del messaggio poi censurato. La ragazza però sembrava alquanto soddisfatta da quanto letto.