GF Vip 6, Ultima ora: Nuovo Ingresso nella casa | Soleil: “Se entra lui me ne vado”

Soleil Sorge sgancia una bomba all’interno del GF Vip 6: “Se entra lui io me ne vado”, la confessione scioccante riguarda una persona che conosciamo tutti. 

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

L’influencer non ha intenzione di abbandonare il suo posto sotto i riflettori: la donna, nonostante non sia più al centro del reality come protagonista, che invece era insieme ad Alex Belli, non smette di dare scena.

Certo bisogna dire che gli ascolti dopo l’uscita di Alex sono diminuiti, e le scene da mostrare con questi: i due, seppure abbiano creato diverse opinioni all’interno e fuori dalla casa del GF, hanno portato davvero molti contenuti per il programma. 

La bellissima influencer però non è ancora pronta a lasciare il suo ruolo all’interno del programma, ed ha deciso di “sganciare una bomba” contro un altro vip, che si trova fuori dalla casa. 

GF Vip 6: Soleil contro un vip

Soleil stava chiacchierando con l’attore Davide Silvestri, quando quest’ultimo le ha ricordato dell’avventura che la ragazza ha vissuto qualche anno fa in Honduras, quando ha partecipato all’Isola dei famosi.

Potrebbe interessarti anche: Carmen Russo attacca Soleil Sorge: “Eri complice” | Lei non si contiene e sbotta

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Se ricordate, durante quell’edizione la donna ha avuto degli scontri non indifferenti con un altro naufrago, ed è proprio di lui che ha parlato Davide. Silvestri ha infatti ammesso che gli farebbe piacere se quest’uomo entrasse nella casa.

Il naufrago, e nemico di Soleil, è il famosissimo Luca Vismara. Quando l’influencer ha sentito il suo nome ha fatto un commento che ha spiazzato i fan e non.

“Se entra lui me ne vado io.”

La ragazza è stata piuttosto chiara: se dovesse mai entrare Luca, lei scapperebbe immediatamente dalla casa. Le ragioni sono ovvie, le litigate fra questi due non sono terminate con la fine dell’Isola dei famosi, ma continuano a distanza di anni tramite frecciatine sui social media.

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge, la mamma distrugge Alex Belli | La reazione di lui

La notizia è arrivata persino all’orecchio dello stesso Vismara, ai quali i fan hanno riportato le parole di Soleil. L’uomo, ironicamente, ha scritto su Twitter “Faccio i bagagli subito”, chiaro messaggio che vorrebbe la bella fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. 

Dovremo aspettare per capire se Luca sia realmente disposto ad entrare nella casa, dubitiamo, ma chissà di cos’è capace pur di fare un dispetto alla sua vecchia, e non troppo simpatica, compagna di naufragio!

Giulia Corbetta