Isola dei Famosi 2022: dopo il GF Vip, sbarca proprio Lui al reality

L’Isola dei famosi sta ormai per iniziare ma a distanza di pochi mesi dall’inizio ancora non sappiamo chi vi parteciperà. Oggi qualcuno spiffera la verità.

isola dei famosi
isola dei famosi – donnapress.it

L’Isola dei famosi è ormai un programma di fama nazionale, e non serve spiegare di cosa si tratta e quali sono le sfide che si svolgono nel reality show. Ciò di cui però le persone hanno bisogno di sapere, spesso in anticipo, è chi parteciperà ad ogni edizione del programma.

E’ risaputo ormai che il programma dovrebbe iniziare poco dopo il termine dell’altro reality show il Grande Fratello, di cui l’ultima puntata è prevista per il 14 Marzo 2022. Saranno dunque 6 i mesi in cui i concorrenti resteranno segregati in casa.

Ma torniamo ai nostri naufraghi, questione molto discussa nelle ultime ore. Questo perché mancano solo 3 mesi all’inizio del programma e ancora non si hanno notizie su chi potrebbe partecipare. Dovete però sapere che qualcuno che ci lavora, ha oggi stesso spifferato quella che sembra essere la verità.

E allora cosa aspetti? Scoprila anche tu!

L’Isola dei famosi 2022 – Ecco chi parteciperà! Il nome del naufrago

Non sono pochi i cambiamenti che arrivano in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, a partire da chi saranno gli opinionisti del programma. Ricordiamo bene che lo scorso anno gli opinionisti presenti in tutte le puntate del reality show erano Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. 

Quest’anno pare non ci sarà nessuno dei due. Ma dunque chi ci sarà? Nemmeno questo ci è dato saperlo. E sui naufraghi ci sono notizie? Ecco tutto ciò che sappiamo.

Potrebbe interessarti anche: Isola Dei Famosi 2022, Ilary Blasi vuole lei come opinionista | Famosissima

Il noto giornalista Gabriele Parpiglia ha svolto e condiviso sui social un’intervista nella quale spiffera la verità su chi parteciperà al programma sull’isola delle Honduras. A partecipare sarà Luca Onestini, ovvero l’ex fidanzato di Soleil Anastasia Sorge con la quale è stato alcuni anni fa.

I due si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e Luca ne era il tronista mentre Soleil la corteggiatrice. Luca scelse proprio lei, ma poco dopo la loro relazione finì. Luca partecipò anche alla seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Oltre a lui però, da Parpiglia, viene nominata anche Alessia Fabiani, di cui però ancora non abbiamo conferma della sua presenza.

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi 2022: anticipazioni, conduttori e concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Lo sapevate?

Federica Giova