Manila Nazzaro “Vuole più soldi e resta nella casa” | A dichiararlo proprio lui

Tutti i concorrenti stanno decidendo se rimanere in casa fino alla fine o andarsene prima. Manila Nazzaro avrebbe chiesto più soldi.

Manila Nazzaro
Manila Lazzaro – donnapress.it

L’ex Miss Italia si era trovata davanti ad un bivio, come tutti i concorrenti: rimanere in casa oppure abbandonare il gioco? La sua scelta era ancora più difficile rispetto a quella degli altri, perché a casa sua aveva alcune problematiche che la aspettavano e che andavano sistemate al più presto. 

Intanto in giro si è sparsa la voce che la donna abbia chiesto più soldi per rimanere all’interno del reality. I vip all’interno della casa vengono già strapagati, anche se non tutti vengono pagati allo stesso modo.

Quelli più famosi vengono pagati di più e i meno conosciuti vengono pagati di meno. Elisabetta Canalis è stata pagata addirittura 20.000 euro a settimana! Ma ci saranno davvero i soldi dietro la scelta di Manila? 

Manila Nazzaro ha chiesto più soldi per rimanere al GF Vip 6

Manila era proprio sul punto di andarsene, quando ha cambiato idea e ha deciso di rimanere in casa. Questa decisione sarebbe dovuta ad un confronto con diverse persone, che l’hanno convinta a rimanere. Innanzitutto gli altri concorrenti, che le hanno dato forza.

Inoltre anche suo marito l’ha aiutata a prendere questa decisione difficile. Così Manila ha deciso di non lasciare il GF, ma c’è chi dice che abbia chiesto un aumento di stipendio. Il suo compagno Lorenzo ha deciso di smentire queste insinuazioni su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil riceve un altro messaggio segreto | La regia censura subito

Modella
Manila Nazzaro – Donnapress.it

Qualcuno ha insinuato che vuole più soldi e altre situazioni sgradevoli. Gentilmente, evitate commenti stupidi, se non sapete di cosa si tratta astenetevi. Ci sono problemi familiari che stiamo cercando di risolvere, ci stiamo impegnando tutti, tutta la famiglia e non solo.

Nel momento in cui ci sarà probabilmente, speriamo, una soluzione, la decisione sarà comunque di Manila. Aspetteremo cosa succederà. Non buttate voci in giro quando non sapete di cosa si tratta

A quanto pare si trattava di una bufala, anche se difficilmente Manila e la sua famiglia avrebbero mai ammesso una cosa del genere. Ad ogni modo, Manila a questo punto rimarrà in gara, speriamo fino al 14 Marzo, data fissata per la fine del programma.

L’ex Miss ha deciso poi di ringraziare tutti coloro che l’hanno supportata e che l’hanno aiutata a prendere questa decisione:

“Voglio subito dire grazie a tutti, i grandi fratelli e le grandi sorelle, perché senza di loro sarei già uscita. Ho parlato più volte con i parenti e con il mio compagno Lorenzo, che è stato colui che mi ha spinto a prendere questa decisione.

Irene Mazzucco