Manuel Bortuzzo disperato: “Non mi abbandonare” | Lacrime al GF Vip 6

Manuel Bortuzzo nelle ultime ore si è lasciato andare alle lacrime: sembrava disperato. Ecco cos’è successo che ha sconvolto il nuotatore.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

All’interno della casa sono nati tantissimi legami: amori, antipatie, ma anche amicizie. Questi legami che rendevano la vita all’interno della casa molto interessante, adesso si stanno rivoluzionando. 

Questo perché i concorrenti hanno saputo che il reality andrà avanti fino a quasi primavera. L’ultima puntata per il momento è fissata al 14 Marzo. L’edizione più lunga della storia. Molti concorrenti adesso stanno abbandonando, perché appunto non è facile stare per così tanto tempo lontani dalla propria famiglia. 

Ovviamente non c’è il rischio di rimanere a corto di partecipanti, perché ci sono sempre personaggi pronti ad entrare in casa per sostituire quelli che vanno via. Tuttavia i concorrenti che rimangono in casa soffrono vedendo che i loro amici lasciano la casa. È il caso di Manuel e Aldo.

Manuel Bortuzzo in lacrime per l’uscita di Aldo Montano

Aldo Montano ha preso una decisione, non vuole più stare all’interno della casa perché i suoi affetti gli mancano troppo.  Tuttavia Aldo e Manuel avevano legato un sacco in questi mesi, quindi per loro è stato difficile separarsi.

Potrebbe interessarti anche: Manila Nazzaro “Vuole più soldi e resta nella casa” | A dichiararlo proprio lui

GF Vip 6
Manuel Bortuzzo – Donnapress.it

È stato difficile soprattutto per Manuel, che non si aspettava questa decisione, infatti è scoppiato a piangere, pregando l’amico di non lasciarlo solo. Purtroppo però ai piani alti del gf hanno preso una decisione pericolosa, dovevano prevedere che molti concorrenti avrebbero abbandonato il gioco.

Manuel in questi mesi ha aperto il suo cuore a più persone, misteriosamente anche a Lulù, di cui sembrava non volerne sapere. Forse era un po’ spaventato, e voleva essere sicuro di potersi fidare. Oltre questa relazione sentimentale, ha anche stretto amicizie forti.

Potrebbe interessarti anche: Aldo Montano e Manuela Arcuri, la verità dopo anni | Ecco perché è finita

Aldo Montano
Aldo Montano – Donnapress.it

Aldo è solo uno dei tanti che ha abbandonato nelle ultime ore. All’interno della casa però arriveranno nuovi concorrenti, e chissà che non renderanno il gioco ancora più movimentato.

Intanto Aldo ha promesso a Manuel che la loro amicizia sarebbe andata aventi anche una volta finita la competizione. La scelta di Aldo è stata chiara, anche se il pubblico lo apprezzava moltissimo e Manuel lo aveva pregato di rimanere. È normale che dopo tutti questi mesi cominci a mancare casa.

Irene Mazzucco 

Previous articleCan Yaman e Tommaso Paradiso, è guerra | Si contendono proprio lei
Next articleValeria Marini umilia Alex Belli: “Ci ha soffocato” | Lui non ci sta e sbotta
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.