Rossano Rubicondi, Belen Rodriguez accusata: “Tutta la verità su quella notte”

Diverso tempo fa, ai tempi dell’Isola dei Famosi, si parlava di un flirt tra Rossano Rubicondi e Belén Rodriguez. Ora si sa la verità

Rossano Rubicondi
L’Isola dei famosi – Donnapress.it

Durante l’Isola dei Famosi c’è stato un flirt che ha destato tantissima curiosità. Si tratta di quello tra Belén e Rubicondi. Lui  è tragicamente scomparso solo poco tempo fa, a fine Ottobre 2021.

La causa della morte è stata un’embolia polmonare, ma lui era malato da tempo. Si trovava in America quando è successo. Nella sua vita era famoso soprattutto per il suo matrimonio con Ivana Trump, durato però solo un anno.

Ha partecipato all’Isola per due volte, durante la sesta edizione e la nona. Durante la sesta edizione, accanto a lui c’era anche Belén, con cui sembrerebbe essere nato qualcosa. Tutti volevano sapere di più riguardo al rapporto tra i due. Finalmente dopo anni la verità esce a galla.

Rossano Rubicondi e Belén Rodríguez , cosa c’è stato davvero tra i due? Qualcuno li ha visti…

Cosa c’è stato davvero tra Rubicondi e la Rodríguez? A svelarlo è stata proprio una concorrente di quella edizione, anzi, la vincitrice. Stiamo parlando della politica Vladimir Luxuria. All’epoca c’era tantissima curiosità attorno a questa storia.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese, brutto incidente: ricoverato in ospedale e Belen intanto se la spassa

Isola dei Famosi
Rossano Rubicondi- Donnapress.it

La curiosità era data soprattutto dal fatto che Belén fosse fidanzata prima di entrare a far parte del reality. Il fatto che lei e il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, si siano lasciati dopo il reality, non ha fatto che aumentare i sospetti.

Poi la cosa era diventata insopportabile per Rubicondi: la gente in strada lo fermava per chiedergli informazioni su questo presunto flirt. Lui rispondeva che all’interno di un reality i sentimenti sono molto diversi dalla vita reale.

Potrebbe interessarti anche:  Stefano de Martino su Belen: “Non voleva più fare l’amore”, il terribile retroscena

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria – Donnapress.it

 

Potrebbe interessarti anche:  Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone | Lei lo tocca proprio lì

Ora però la testimonianza di Vladimir Luxuria ha aggiunto dei particolari che prima non sapevamo. La politica ha raccontato che una notte non riusciva a dormire, e per caso si è imbattuta nei due. Li avrebbe beccati mentre si baciavano.

Quindi sarebbe successo proprio questo, niente di più: un bacio. Non possiamo dire se siano andati oltre o meno, ma da quello che ha raccontato Vladimir Luxuria non sembra ci sia stato altro tra Belén Rodríguez e Rossano Rubicondi.

Irene Mazzucco