Sanremo 2022: 4 possibili conduttori | Uno è proprio lui: chi è il bellissimo

Chi condurrà Sanremo 2022 affianco ad Amadeus? Le possibili ipotesi sono quattro, e fra di loro c’è un personaggio bellissimo!

sanremo2022
sanremo 2022 – donnapress.it

Tra poco il 2021 finirà, e questo significa solo una cosa: siamo vicini ad una nuova edizione del festival di Sanremo, l’evento dell’anno per i cantanti italiani. Ormai simbolo della musica italiana, ogni anno ci tiene incollati alla TV fino ad orari improponibili.

Nonostante ci vorrà ancora un po‘, i preparativi sono già iniziati e stanno destando tantissima curiosità. Amadeus è stato riconfermato per la terza volta (contro ogni aspettativa), ma chi lo affiancherà?

Sono state già avanzate quattro possibili ipotesi alla conduzione. I nomi sono davvero sconvolgenti: uno tra tutti ci ha fatti rimanere del tutto senza parole. Di chi stiamo parlando? Andiamo subito a scoprire chi potrebbe esserci su quel palco.

Sanremo 2022, chi sarà il co-conduttore? Quattro nomi da paura

Già i nomi di alcuni cantanti ci hanno stupiti. Non ci aspettavamo di vedere tra di loro cantanti come Rkomi o Ariete. Sono molto giovani e sarà strano vedere il loro genere sul palco, soprattutto per quanto riguarda Rkomi che è un rapper.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, famosissimo cantante scartato da Amadeus sbotta contro di lui

Can Yaman
Can Yaman – Donnapress.it

Anche per la conduzione però siamo rimasti piacevolmente sorpresi. O meglio, alla conduzione ci sarà sempre Amadeus, è la co-conduzione che cambierà. Le quattro possibili ipotesi sono queste: Can Yaman, Tommaso Paradiso, Alessia Marcuzzi e Miriam Leone. 

A parte Alessia Marcuzzi che è una presentatrice di professione, le altre tre ipotesi ci hanno lasciati tutti senza parole. Scommetto che in moltissimi faranno il tifo per Can Yaman, famosissimo attore di soap turche. Sicuramente sarebbe una bella mossa per aumentare gli ascolti.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, il drastico cambiamento: ci sono le date ma anche gli addii

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, fuori i nomi dei cantanti in gara: non immaginerete mai il cast

Il Giornale ha detto che per quanto riguarda Can, lui sembrerebbe essere molto vicino ad accettare questa proposta. Tuttavia non ci sono ancora state le conferme dei diretti interessati. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione.

Inoltre tra i nomi ci sarebbe anche quello di Simona Ventura, che l’anno scorso doveva condurre, ma si è ritirata a causa del covid. Insomma, i nomi sono tanti e non possiamo farli condurre tutti. Tuttavia sappiamo bene chi è il favorito, soprattutto dalle donne appassionate di soap!

Irene Mazzucco 

 

 

Previous articleGF Vip 6, Soleil riceve un altro messaggio segreto | La regia censura subito
Next articleRossano Rubicondi, Belen Rodriguez accusata: “Tutta la verità su quella notte”
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.