Soleil Sorge, parla per la prima volta il fidanzato Carlo | Parole pesantissime

Il rapporto, ormai terminato, tra Soleil Sorge e Alex Belli ha fatto molto discutere, ma soprattutto non l’ha presa affatto bene il fidanzato della vippona: ecco come ha reagito. 

Soleil Sorge e Carlo Domingo
Soleil Sorge e Carlo Domingo – DonnaPress.it

Alex Belli e Soleil Sorge sono stati i protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello VIP. In pochi però sanno che ad aspettare fuori la gieffina c’è il suo fidanzato Carlo Domingo. Come avrà reagito? scopriamo di più.

Soleil Sorge, la terribile rivelazione 

Il flirt tra Alex Belli e Soleil Sorge è ormai giunto al capolinea, dopo la squalifica di lui per non aver rispettato le norme del distanziamento anticovid. La loro storia ha appassionato proprio tutti, tranne la moglie dell’attore e il fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. 

Ora la modella italo americana ha il cuore spezzato ed è veramente delusa dal comportamento dell’ex volto di Centovetrine. Ad intervenire sulla vicenda è stata proprio la mamma di Soleil, Wendy Kay, che ha rilasciato un’intervista a Casa Chi. 

La donna ha rivelato di essere terribilmente preoccupata per la salute mentale e fisica di sua figlia, infatti, ha accusato Alex Belli e Delia Duran per il loro comportamento: 

 “È stato tutto programmato prima di entrare, hanno fatto il loro show. Non va bene per l’emotività delle persone, un po’ di ritegno ci voleva (…) Delia è stata cattiva, prendere la colpa e vedere lui che si gira e neanche la saluta, non è tanto umano.”

Ma cosa ne penserà Carlo Domingo, il fidanzato di Soleil Sorge? Più volte la vippona ha rivelato di essere innamorata di un uomo che lo aspetta fuori. Ovviamente, lui non è affatto contento di ciò che è accaduto tra la sua fidanzata e il noto attore. 

Carlo Domingo
Carlo Domingo – DonnaPress.it

La reazione di Carlo Domingo, il fidanzato della gieffina italo americana

A rivelare il pensiero di Carlo Domingo è stata proprio Wendy Key, la mamma di Soleil Sorge, sempre durante l’intervista a Casa Chi. Secondo le parole della donna, l’imprenditore siciliano non è rimasto contento di ciò che ha visto, infatti, ha rivelato:  

“Lui è a Milano, aspettando la sua uscita. Non è contento di vedere certe cose, lei non ha limitato le ferite a lui. È uno spettacolo, si è svolto così, Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui.”

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge, qual è il suo titolo di studio? Non immaginerete mai la risposta

Lui è un uomo molto riservato, proprio per questo non si è esposto pubblicamente. Ma non escludiamo che entri nella casa del GF Vip per un confronto con la sua fidanzata. Per scoprire cosa succederà non ci resta che aspettare.