Alex Belli, il tradimento di Delia era finto | L’ex di Lui ha detto la verità

Alex Belli: il tradimento di Delia Duran è una messa in scena? L’ex di lui vuota completamente il sacco, dichiarazioni impensabili.

Alex Belli e Delia
Alex Belli e Delia Duran – Donnapress.it

Coppia più controversa del mondo dello spettacolo italiano in questo momento, Alex Belli e Delia Duran sono il principale argomento del gossip delle ultime settimane a causa della partecipazione di lui nella Casa del Grande Fratello VIP 6.

Effettivamente, nell’ultimo periodo, i due stanno facendo mormorare tutti gli ammiratori accaniti del reality show di Canale 5. Però, in queste ore, l’ex fidanzata dell’uomo con cui la Duran avrebbe tradito il suo compagno di vita sta insinuando un dubbio non indifferente.

Alex Belli e Delia stanno fingendo?

In parte coniugi, Alex e Delia Duran sono sulla bocca di tutti a causa delle dinamiche venutesi a creare all’interno della Casa più spiata dagli italiani. Infatti, tantissimi sono stati i telespettatori attaccati al reality show di Alfonso Signorini per scoprire, volta per volta, cosa stesse accadendo.

Proprio in queste ore, su Belli e la sua Delia si è scagliata l’ex fidanzata dell’uomo con cui la Duran avrebbe tradito il suo compagno di vita. Effettivamente, secondo la ragazza di nome Noemi, la moglie dell’ex attore di “CentoVetrine” avrebbe ingannato tutti con una paparazzata finta.

Alex Belli tradito da Delia
Delia Duran tradisce Alex – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge: “Alex aspettava la moglie per farlo” | Lui disintegrato da Lei

Noemi: “Tra Belli e Delia Duran è tutta una messa in scena”

Da ciò che si apprende, stando alle parole di Noemi, l’ex fidanzata di Carlo Cuozzo (l’uomo al quale Delia ha dato un bacio e, di conseguenza, tradito il suo compagno di vita Belli), tutto ciò che è accaduto tra lui e la modella venezuelana sarebbe tutta una finta.

Infatti, secondo la giovane donna partenopea, il suo ex fidanzato creerebbe dei finti scoop come lavoro per i personaggi famosi. Queste le dichiarazioni di Noemi:

“Ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche: Carlo Cuozzo e Delia Duran, Foto intima a letto insieme: la incastra così

Ma non è tutto, perché, proprio nella trasmissione di Canale 5 “Verissimo”, Delia Duran ha ammesso lei stessa che il bacio è stata tutta una finta per far ingelosire il suo compagno di vita che, nella Casa del Grande Fratello VIP 6, la stava facendo soffrire con Soleil Sorge.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio