Alex Belli: “Mi manca tanto, lo abbiamo fatto in due” | Terremoto al GF Vip 6

Alex Belli è tornato dentro la casa del Grande Fratello e ciò che ha detto a Soleil lascia tutti senza parole. Assurdo il suo discorso.

soleil e alex
soleil e alex – donnapress.it

Al Grande Fratello, ciò che si è creato fra Alex Belli e Soleil è stato molto discusso. Fra i due infatti non c’era solo amicizia ma si era venuta a creare anche amore. E ad ammetterlo sono stati gli stessi due concorrenti.

Alex Belli però come ben saprete è però sposato e ha preso la decisione di uscire dalla casa del reality show per poter chiarire la situazione con Delia una volta per tutte. Ma a distanza di meno di una settimana dalla sua uscita, Alex è tornato nella casa.

Alex Belli – Ritorno al GF, “Mi manchi tanto” Assurdo il discorso con Soleil

E lo ha fatto unicamente per chiarire alcune cose con i suoi ex coinquilini della casa fra cui anche Soleil. Dunque dopo aver chiarito con gli altri, Alex si tiene per ultimo il discorso con Soleil

“Lo so cosa senti, lo so che cosa hai provato. E ti voglio dire solo questo amica mia, sei stata una compagna di viaggio pazzesca, mi dispiace che tu possa pensare che qualsiasi cosa abbiamo vissuto…solo io e te sappiamo che era tutto tangibile, reale, vero. Non mi sono mai trattenuto con te siamo entrati qua dentro con tutto meno costruire qualcosa tra me e te. La verità tu ce l’hai nel cuore. So la delusione che tu puoi aver avuto”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil riceve un altro messaggio segreto | La regia censura subito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Poi ha continuato il suo discorso:

“Fuori ho trovato la mia famiglia distrutta. Non dubitare mai di quello che siamo stati. Mi manchi tanto, ma non potevo stare qua dentro sapendo che la mia vita fuori stava andando a rotoli.”

A questo punto Soleil non ha potuto fare a meno di rispondere:

Ti sei perso dando priorità allo show, hai mancato di rispetto a tutto quello che è stato il nostro rapporto e la nostra complicità, mancando di rispetto a me, e anche a te. Io do importanza alla realtà e alla verità della cose, sei stata come una serie televisiva a cui tagliano il budget e scade sul finale”

L’attore replicato “Quante volte te l’ho detto e non mi hai voluto ascoltare. Tu lo sapevi già il colpo di scena mio, lo sapevano anche i muri”

Soleil infine ha risposto:

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Ultima ora: Nuovo Ingresso nella casa | Soleil: “Se entra lui me ne vado”

Hai una vita da set. Volevi fare lo show. Ma lo show più bello è la realtà, preferisco dire le cose in faccia, ed essere giudicata male, piuttosto che raccontare balle. Mi stupisco per essermi fidata di quello che una persona mi dice e non di quello che avevo già visto con i miei occhi”

Vuoi girare la frittata?” Risponde l’attore. “Ti do una news flash: eravamo in due”.

Che ne pensate?

Federica Giova