Eleonora Daniele, arriva la lieta notizia | Fan al settimo cielo

Una notizia che sta circolando in rete alla velocità della luce: Eleonora Daniele potrebbe dare a breve la lieta notizia che tutti aspettano con entusiasmo. Lo aveva già anticipato in alcune interviste recenti, oggi potrebbe essere finalmente arrivato il momento. 

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele – DonnaPress.it

Eleonora Daniele è di nuovo incinta e aspetta il suo secondo figlio? A lanciare lo scoop è stato il settimanale Gente che a prova del suo ‘gossip’ mette a corredo dell’articolo delle foto rubate alla conduttrice che sembrano mostrare un pancino sospetto.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele travolta dal lutto improvviso in diretta: ‘Vogliamo ricordarlo così’

Eleonora Daniele è incinta? La lieta notizia presto si ufficializzerà

La conduttrice è sposata dal 2019 con l’imprenditore romano Giulio Tassoni. Con lui la conduttrice è molto felice. L’uomo ha 44 anni lavora nel campo della cosmesi e pare sia un diretto discendente del noto scrittore seicentesco Alessandro Tassoni. Con lui la conduttrice è diventata mamma per la prima volta della bellissima Carlotta, nel maggio 2020.

 Il lockdown non le ha permesso di avere tutte le persone che l’amano in torno, ma di certo per Eleonora è stata un’esperienza magica che l’ha segnata positivamente molto.

LEGGI ANCHE –>Eleonora Daniele, conoscete il marito? Ecco chi è e cosa fa

Eleonora mamma bis

Proprio in una recente intervista la conduttrice di Storie Italiane, ha rivelato di volere un secondo giglio:

Io e Giulio vorremmo un altro figlio. Ma sarà il Cielo a decidere per noi. Se verrà bene, altrimenti pazienza

Queste le esatte parole della giornalista Rai che potrebbe ben presto ufficializzare, attraverso i social o la TV la bellissima notizia.

Le forme arrotondate che si percepiscono nettamente dagli scatti renderebbero molto credbile la seconda gravidanza.

Se la conduttrice farà finta che la notizia non sia mai stata pubblicata è molto probabile che sia vera: insomma, solo in caso di smentita potrebbe essere certi che Eleonora non sia incinta.