GF Vip 6, Alessandro si infila nel letto di Soleil | Strani movimenti sotto le coperte

Il nuovo concorrente del GF Vip 6 decide di non farsi scappare l’opportunità e si infula sotto le coperte di Soleil, la gieffina non esita e lo lascia fare. Ecco tutti i retroscena su quanto accaduto nella notte.

Alessandro e Soleil
Soleil e Alessandro – Donnapress.it

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad una scena straziante, il concorrente Aldo Montano ha deciso di abbandonare la casa lasciando così il posto ai nuovi volti. Uno di questi è proprio il diretto interessato, il quale ha espressamente dischiarato la sua attrazione nei confronti delle gieffine Sophie e Soleil. Alessandro Basciano è un ragazzo di soli trent’anni di Genova. Lui non è un volto del tutto lontano dal mondo dello spettacolo italiano poiché ha preso parte a numerosi programmi televisivi.

In molti infatti lo ricordano per via della sua partecipazione al famigerato programma condotto dalla incredibile Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Il ragazzo allora era solo un corteggiato in cerca dell’amore della propria vita. Successivamente lo abbiamo visto calarsi nelle vesti da tentatore a Temptation Island, dove ha creato numerosi legami al suo interno.

Alessandro, nuovo concorrente del GF Vip 6, sfrutta l’occasione e si intrufola nel letto della gieffina Soleil

La sua entrata nel reality condotto dal rinomato Alfonso Signorini, ha suscitato molto scalpore all’interno della casa. Tutti i presenti infatti sono rimasti abbagliati dal suo incredibile fascino e dalla sua notevole galanteria. Vi ricordiamo infatti che il ragazzo si è presentato con un enorme mazzo di rose rosse, uno per ogni donna e futura compagna di avventura. Gli uomini non hanno preso molto bene il suo gesto, uno in particolare. Gianmaria infatti teme che il ragazzo si possa intromettere fra la relazione da poco nata con la gieffina Sophie.

Alessandro a petto nudo al GF Vip
Basciano Alessandro – Donnapress.it

Inoltre, l’ormai vippone è entrato da ragazzo single in cerca della sua amata. Alfonso Signorini, sapendo questo, non ha affatto esitato e gli ha prontamente concesso di entrare, così da rendere ancora più frizzante la situazione. Il vippone è entrato da sole poche ora ma ha iniziato a legare e “tentare” le sue prede, una in particolare. Nella notte mentre il vippone Giacomo Urtis, il quale attualmente condivide il letto con Soleil, si è semplicemente alzato per andare al bagno.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil e Sophie: innamorate del nuovo concorrente | Il commento fuori onda

Il ragazzo non si è affatto sfuggire l’opportunità e si è prontamente intrufolato nel letto della gieffina Soleil. La ragazza, d’altro canto, ha espressamente detto di provare attrazione nei suoi confronti e quindi lo ha semplicemente lasciato fare. I due hanno trascorso la notte insieme, dormendo perfino abbracciati ed il povero Giacomo si è dovuto accontentare del posto a lui lasciato.

Desirèe Cirisano