GF Vip 6, incidente fuori la casa per Gianmaria Antinolfi: “Gli hanno distrutto tutto”

Gianmaria Antinolfi è stato coinvolto indirettamente in un bruttissimo incidente, accaduto fuori dalla casa del GF Vip 6. 

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi – Donnapress.it

Dall’uscita di Alex Belli dalla casa, Gianmaria ha guadagnato più spazio all’interno della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. L’attenzione è principalmente su di lui e Sophie, con cui si sta legando particolarmente.

Tra i due c’è parecchio feeling, lo abbiamo potuto notare fin da subito. Nonostante sembrino piuttosto affiatati, Sophie ha deciso di prendere le distanze, perché stando a quanto dice lei, hanno due percezioni diverse dell’amore.

La Codegoni ha definito quello che prova per Gianmaria come un interesse, mentre da parte dell’uomo c’è già un grande e forte sentimento. Non è questo che sta preoccupando i fan di Antinolfi però.

Gianmaria Antinolfi coinvolto in un incidente

I fan del manager napoletano si preoccupano ovviamente per la vita sentimentale del concorrente del GF, ma a creare scalpore e a spaventare i suoi followers è stato un altro episodio, accaduto fuori dalla casa. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, furiosa lite tra Gianmaria e Soleil: “Esci dal ca**o” | Interviene Davide

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi – Donnapress.it

L’imprenditore non è ancora a conoscenza di questa bruttissima notizia che lo ha coinvolto ma, stando a quanto comunicato dalla giornalista Azzurra Della Penna, la sua auto sarebbe stata coinvolta in un incidente. 

La macchina dell’uomo si trovava nel suo garage, dove però si è intrufolato un uomo, sotto l’effetto di alcol o stupefacenti. L’uomo ha infatti puntato subito l’auto dell’imprenditore, che ha iniziato a colpire.

Oltre ad essersi scagliato lui stesso contro la macchina, ha persino distrutto una bottiglia di vetro sopra questa. Della faccenda se n’è occupato il fratello di Gianmaria, che ha avvertito le forze dell’ordine. 

Quest’ultime hanno individuato subito il colpevole, che ha agito senza premeditazione ma per puro caso. La bellissima macchina al momento è distrutta, ma il suo proprietario non è a conoscenza dei fatti.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Gianmaria Antinolfi smascherato dal’ex: “Non è miliardario” | Cosa fa veramente

Quasi certamente Signorini gliene parlerà nella prossima puntata, ed in diretta potremo vedere la reazione dell’imprenditore e scoprire qualche dettaglio in più sull’evoluzione della faccenda, sperando che la macchina tornerà al più presto al suo stato originale.

Giulia Corbetta