Milly Carlucci scoppia in lacrime | Dopo 16 anni arriva l’Addio di Lui

Milly Carlucci si è messa a piangere in diretta: non era pronta a dire addio a lui dopo 16 anni passati insieme. Ecco di chi si tratta.

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Donnapress.it

La conduttrice di Ballando con le Stelle ieri si è lasciata andare alla commozione. È stato difficile dire “addio” ad un caro amico, che ha deciso di non affiancarla più, per un motivo o per un altro.

È stato un momento molto commovente, sia per la Carlucci, sia per il diretto interessato, sia per il pubblico, che anche da lontano ha percepito il dispiacere della conduttrice nel realizzare questa notizia.

Stiamo parlando di uno dei ballerini del cast, che negli anni ha affiancato moltissime stelle, ed è stato sempre al fianco di Milly nel programma. Dopo tantissimi anni ha deciso di smettere e di cercare di fare qualcosa di nuovo. Ecco che cos’è successo durante il programma.

Milly Carlucci in lacrime. Addio a Simone Di Pasquale dopo 16 anni

Ieri sera c’è stata la tanto attesa finale di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare la cantante Arisa. Nonostante questo momento abbia portato molta gioia, trascina con sé un po’ di malinconia, visto che due maestri lasceranno il programma dopo anni. 

Potrebbe interessarti anche: Milly Carlucci, avete mai visto la sorella? Più bella e giovane di lei

Ballando con le stelle
Milly Carlucci, Simone di Pasquale e Bianca Gascoigne – Donnapress.it

I due maestri in questione sono Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Di Pasquale era nella trasmissione dall’inizio, da ormai 15 anni, e per Milly è stato un duro colpo salutarlo (anche se lavoreranno di nuovo insieme).

Il maestro ha ammesso di lasciare la trasmissione perché per lui è difficile sostenere certi ritmi. Se fai il ballerino, sai che la tua carriera si fermerà molto prima rispetto a quella degli altri professionisti, perché il corpo ad un certo punto comincia ad invecchiare. 

Così è stato anche per Simone Di Pasquale, che avrebbe voluto continuare a ballare per sempre, ma si è reso conto che prima o poi per tutti arriva il momento di chiudere delle porte che non sono più fattibili. L’ultima esibizione è stata con Bianca Gascoigne.

Simone di Pasquale
Simone di Pasquale e Bianca Gascoigne – Donnapress.it

“Abbiamo iniziato insieme questo programma, sedici anni fa. Con questo programma abbiamo raccontato vite, devo moltissimo a questo programma. Tutti voi mi avete trattato meravigliosamente, spero di aver fatto il mio ruolo in questa squadra. Mi basta questo. Purtroppo non mi basterebbe una serata per ringraziare tutti voi. Qua dentro girano delle vite”

Irene Mazzucco