Riccardo Scamarcio, il bacio appassionato con Lei | 20 anni più piccola

Riccardo Scamarcio: il bacio appassionato dato dal famosissimo attore ad una bellissima del mondo dello spettacolo di 20 anni più piccola.

Riccardo Scamarcio fidanzata
Riccardo Scamarcio – Donnapress.it

Idolo di tutte le ragazzine degli anni 2000, Riccardo Scamarcio è un attore molto famoso ed affermato. Tantissimi sono i progetti di successo ai quali ha preso parte, facendosi conoscere in tutto il mondo. Effettivamente, possiamo dire che Scamarcio è un interprete internazionale.

Però, ciò che sta facendo scalpore è la sua vita privata, costantemente chiacchierata da tutti e gettata sulle varie copertine più importanti del nostro Paese. Infatti, sembrerebbe proprio che Step di “Tre Metri Sopra il Cielo” abbia stretto una love story con una famosissima ventenne. Di chi si tratta?

Riccardo Scamarcio fidanzata

Acclamato in tutto il mondo, Riccardo Scamarcio è spesso al centro del gossip a causa, ovviamente, della sua vita privata. Infatti, oltre ad essere un attore molto amato e famoso, Riccardo è anche un protagonista della cronaca rosa italiana.

Proprio a tal proposito, in queste ore, è in atto un vero chiacchiericcio sui social network che parlano del noto interprete e della sua nuova fiamma, una fanciulla più giovane di lui di ben 20 anni. Scopriamo di più al riguardo!

Riccardo Scamarcio ragazza
Riccardo Scamarcio – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Scamarcio e Valeria Golino, perché è finita? Spunta le verità sull’addio

Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il bacio inatteso

Entrambi famosissimi e amatissimi, Benedetta Porcaroli e Scamarcio formano ufficialmente una coppia di fatto: infatti, tra i due, nonostante ci siano ben 20 anni di differenza, è scattato un appassionatissimo bacio che sta facendo sognare migliaia di fan.

Esordiente della serie di fama internazionale di Netflix “Baby”, la Porcaroli, classe 1998, durante un’intervista, ha assentito di stare bene insieme a Riccardo Scamarcio, che ha conosciuto nel film che li ha visti protagonisti, “La scuola cattolica”.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli bacio
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli – Donnapress.it

Oltre alla love story nata durante il set, in queste ultime ore è nata anche una certa curiosità sull’eventuale convivenza tra i due. Secondo alcune fonti piuttosto importanti, gli interpreti abiterebbero insieme. Questa informazione, però, non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati che sono costantemente adocchiati dai paparazzi.

Nonostante l’amore degli ammiratori, sono arrivate anche le critiche da parte dei detrattori che ritengono che tra i componenti della coppia ci sia troppa differenza d’età. Ma del resto l’amore è completamente cieco e quindi non si cura di eventuali conformità.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piacciono? A voi i commenti!

Giordano Caforio