Soleil Sorge: “Alex aspettava la moglie per farlo” | Lui disintegrato da Lei

Soleil Sorge: “Alex aspettava la moglie per farlo”. Lui completamente abbattuto dalle parole della soubrette. Di cosa si tratta? I dettagli.

Soleil, Alex Belli e Delia Duran
Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran – Donnapress.it

Soubrette molto amata, Soleil Anastasia Sorge è una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello VIP. In queste ore, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha fatto delle dichiarazioni scottanti.

Infatti, secondo il volto televisivo italo-americano, l’ex protagonista di “CentoVetrine” avrebbe aspettato la sua compagna di vita Delia Duran per compiere un determinato gesto, Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Soleil Stasi Sorge contro Alex Belli e Delia Duran

Famosissima showgirl, Soleil Stasi ha partecipato in diversi reality show, quindi è molto avvezza alle dinamiche dei giochi televisivi. Infatti, è diventata una delle protagoniste indiscusse tra i Vipponi della versione celebrities del Grande Fratello.

Proprio in queste ore, il controverso personaggio televisivo ha fatto delle rivelazioni scottanti sul suo ex coinquilino, l’attore Alex Belli e la sua compagna di vita, modella ed attrice, Delia Duran. Cosa ha detto nello specifico? Scopriamo tutti i dettagli.

Soleil Sorge GF Vip 6
Soleil Stasi Sorge – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge umiliata da un’ex naufraga: “Cacciata da un ristorante”

GF Vip 6, Stasi: “Alex aspettava la moglie per farlo”

Proprio così, l’ex opinionista di Barbara D’Urso, in questi momenti, ha pronunciato una frase che ha lasciato tutti di sasso sul suo ex compagno di gioco, con il quale aveva stretto una forte “chimica artistica”, Alex Belli.

Effettivamente, Stasi è stata lapidaria sul Vippone uscito recentemente che, durante un incontro ravvicinato con la sua compagna di vita Delia Duran, ha deciso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia, deludendo Soleil e tutti i telespettatori del Grande Fratello VIP.

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli distrutto da Michele Morrone: deriso dopo la canzone per Soleil

Da ciò che si apprende, durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, la Sorge ha voluto dire la sua sull’abbandono di Belli, spiegando che, secondo lei, Alex ha deciso di lasciare il tutto solamente quando Delia è intervenuta in diretta, sottolineando che ha aspettato la modella venezuelana per fare un’uscita trionfale.

Ascoltando Soleil, l’attore ne è rimasto abbattuto anche perché la soubrette ha specificato che tutto quello che ne è uscito fuori sarebbe stato frutto di tutto uno show patetico architettato dai due coniugi. Che sia realmente così? Stasi non ne ha affatto dubbi. E voi?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio