Stefano De Martino taglia fuori Belen dalla sua vita: “Basta essere la sua ombra”

Stefano De Martino ha fatto una confessione shock riguardo all’ex Belén Rodríguez. È stanco di vivere nell’ombra della showgirl.

Stefano De Martino
Belén Rodríguez e Stefano De Martino – Donnapress.it

La coppia Stefano De Martino & Belén Rodríguez è passata alla storia. Li ricordiamo tutti. Sono stati anche sposati per qualche anno, dal 2013 al 2017, e hanno avuto insieme Santiago. Adesso cosa c’è tra loro?

Stefano ultimamente, presentando il suo nuovo programma, si è aperto facendo un po’ i conti con il suo passato. A 32 anni è ancora giovanissimo, ma ha già maturato alcuni pensieri sul suo passato. Ci sono cose di cui si è pentito molto.

Vivere con il rimorso è meglio di vivere con i rimpianti… ma quello che ha raccontato De Martino fa pensare ugualmente. Ciò che ricorda riguardo a Belén è molto triste.

Stefano De Martino stanco di essere “il signor Belén”, ha vissuto nella sua ombra

Spesso accade quando si sta con una persona famosa quanto Belén che si viva un po’ nella sua ombra, e che anche dopo la fine della relazione si rimanga bloccati dietro l’immagine dell’ex.

Questo è successo a Stefano De Martino, ex ballerino, modello, personaggio televisivo, presentatore… e anche ex marito di Belén. Adesso Stefano ha ammesso di avere dei rimorsi riguardo il suo passato.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone | Lei lo tocca proprio lì

Stefano De Martino fidanzata
Belén Rodríguez e Stefano De Martino – Donnapress.it

Quando ballava gli è capitato spesso di spogliarsi e posare in intimo, foto che poi sono state appese come pubblicità ovunque… adesso sicuramente non lo rifarebbe. Un’altra cosa che ricorda con amarezza è l’aver vissuto dietro un’altra persona, nella sua ombra. Sappiamo tutti a chi si riferisce.

Essere il fidanzato di, il marito di, il figlio di, è qualcosa che porta molta sofferenza a pari merito a donne e uomini, poiché non permette di svilupparsi completamente come individuo. Probabilmente è un po’ azzardato dire che Stefano si penta della storia con Belén, ma alcune cose gli portano ancora dolore.

Belén Rodríguez
Belén Rodríguez e Stefano De Martino – Donnapress.it

È stato lui stesso ad ammetterlo in un’intervista:

“Nella danza lavori con il corpo, non hai quel tipo di pudore. Fin tanto che ho ballato, non trovavo strano spogliarmi. Ora come ora mi vergognerei come un ladro. Non riuscirei a condurre un programma e a stare su un cartellone in mutande Le etichette sminuiscono per definizione. Ho sempre creduto in quello che volevo fare.

A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo ‘il signor Belen’ ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”

Irene Mazzucco