“Strofinami i piedi in faccia”, Diletta Leotta sdraiata a terra fa impazzire tutti

Diletta Leotta: “Strofinami i piedi in faccia”. La presentatrice televisiva, sdraiata a terra, fa impazzire il popolo del web.

Diletta Leotta sexy
Diletta Leotta – Donnapress.it

Conduttrice televisiva a dir poco idolatrata, Diletta Leotta è sempre al centro dell’attenzione dei social network che hanno sempre da ridire (di bene o di male) sulla sua persona. Effettivamente, è proprio quello che sta accadendo in queste ore.

Infatti, la Leotta ha pubblicato una sua foto molto avvenente sulle reti sociali che sta facendo impazzire i suoi follower che stanno commentando di tutto. Ma cosa sta succedendo con chiarezza? Scopriamolo vedendo lo scatto!

Diletta Leotta sexy su Instagram

Stupenda showgirl, la presentatrice di DAZN è spesso e volentieri sulla bocca del popolo del web che non si perde assolutamente nulla di ciò che fa o, specialmente, posta il bellissimo volto televisivo siciliano.

Proprio in queste ore, Diletta ha condiviso con i suoi fan uno scatto a dir poco sexy che sta facendo impazzire tutti i suoi ammiratori e, perché no, anche i suoi detrattori che sono sempre in agguato. La conduttrice sta facendo impazzire tutti: vediamo perché!

Diletta Leotta piedi hot
Diletta Leotta – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, conoscete la mamma? È stupenda | Più bella della figlia

Leotta piedi: lo scatto hot su Instagram, web impazzito

Possiamo dire che la bellissima Leotta ha abituato non bene, di più, i suoi follower che rimangono spesso e volentieri senza fiato a causa degli scatti molto avvenenti che pubblica di tanto in tanto suoi canali social.

Infatti, è ciò che sta succedendo ora: dopo aver postato la sua sensualissima sessione di yoga con dei leggings striminziti, Diletta è tornata alla carica con una sobria (ma allo stesso tempo sexy) foto di lei seduta a terra con le gambe e i piedi nudi in bella mostra.

I commenti non potevano che essere di stupore per la bellezza della conduttrice siciliana. Però, un singolare appunto che non è passato inosservato è stato quello rivolto proprio ai piedi della Leotta da parte di un utente di Instagram:

“La più bella del reame, ti prego strofinami i piedi in faccia come un pomodorino sul pane”

Un bel complimento nella prima parte che farà senz’altro piacere alla giovane donna, però la seconda parte della nota è stata reputata un pochino too much per averla aggiunta su un social media.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio