Alessandro Basciano, il figlio non è come lui | La madre bella come il sole

Il figlio di Alessandro Basciano è davvero un bimbo bellissimo, ma non assomiglia affatto al padre. È identico alla madre! Chi è lei?

alessandro basciano
alessandro basciano – donnapress.it

Alessandro Basciano è un noto imprenditore, ma è anche un personaggio televisivo. Infatti si occupa della vendita di automobili a Roma. Ha lavorato anche come modello però.

Ha fatto di tutto, e non è nuovo al mondo dello spettacolo. Ha partecipato già sia a Uomini e Donne che a Temptation Island, ed ora sta per entrare nella casa del GF Vip, visto che in molti concorrenti la stanno lasciando.

In attesa di vedere cosa combinerà all’interno della casa, potremmo conoscerlo meglio. È molto legato alla sua famiglia: sui social si mostra spesso con la madre e con la sorella, ma ha anche un bimbo. Chi è la madre del bambino?

Chi è la madre del figlio di Alessandro Basciano? Lei è bellissima

Il figlio di Basciano è davvero un bel bambino, ma basta un’occhiata per capire che del padre ha preso pochissimo. Questo perché è identico alla madre. L’imprenditore infatti ha avuto una relazione con una donna, poco prima di entrare a Uomini e Donne e cominciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Ultima ora: Nuovo Ingresso nella casa | Soleil: “Se entra lui me ne vado”

Alessandro Basciano figlio
Figlio di Alessandro Basciano – Donnapress.it

Lei si chiama Clementina Deriu, e su internet si trovano alcune notizie riguardo alla loro relazione. Lei sarebbe stata insieme a lui per ben sei anni e i due, com’è possibile vedere sui loro profili social, adesso hanno anche un figlio, Nicolò. 

La rottura sembra essere stata molto dolorosa, ma adesso sono in rapporti amichevoli per il bene del figlio. Infatti come si vede bene dai loro profili social, il bambino sta con entrambi i genitori. Questa relazione aveva lasciato tutti molto perplessi quando lui era a U&D.

Potrebbe interessarti anche:  GF Vip 6, Soleil riceve un altro messaggio segreto | La regia censura subito

Alessandro Basciano fidanzata
Clementina Deriu con il figlio – Donnapress.it

Secondo alcuni infatti lo stesso Basciano stava corteggiando la tronista Giulia solamente per dimenticare la relazione con la ex Clementina. Non possiamo stabilire se sia vero o falso, ma comunque è una storia vecchia.

Una cosa che possiamo dire con certezza è che lei è davvero identica al bambino. Adesso sì che si capisce perché il piccolo Nicolò non ha preso praticamente nulla dall’aspetto del padre!

Irene Mazzucco