Alex Belli e Delia Duran, avete visto dove abitano? Lusso sfrenato in un mega attico

Dove abitano Alex Belli e Delia Duran, coppia super discussa al momento? I due vivono in una casa all’insegna del lusso. 

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran – Donnapress.it

I due sono al centro dei gossip da parecchio tempo, da quando l’attore di Centovetrine ha cominciato la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da quando si è avvicinato particolarmente alla sua inquilina Soleil Sorge. 

Più volte l’uomo ha mancato di rispetto alla donna che lo aspettava fuori, che è anche sua moglie. Nonostante i ripetuti tradimenti in diretta televisiva, Delia ha perdonato il marito, con cui si è confrontata in puntata e sono usciti insieme.

La coppia è quindi tornata nella loro splendida casa, nonostante Delia avesse ancora molti dubbi che, come ha detto lei, voleva affrontare in privato con il suo compagno.

Alex Belli e Delia Duran dove abitano?

La casa dei due si trova nella bellissima Milano ed è il loro nido d’amore da ben tre anni, quando i due si sono fatti le promesse nuziali. È organizzata su due piani ed è veramente meravigliosa. 

Potrebbe interessarti anche: GF VIP 6, Soleil Sorge incinta di Alex Belli | La pancia sospetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Lo stile è abbastanza moderno e nella casa si presentano grandi quadri personalizzati, non appesi alle pareti ma poggiati a terra come va di moda da un paio d’anni. Nell’abitazione i due hanno persino una palestra, dove si allena spesso Delia.

Non manca poi il pianoforte nel soggiorno, dove si diletta Alex, come faceva all’interno del GF Vip 6. La casa è caratterizzata da ampie porte finestre, che illuminano l’intero ambiente del soggiorno.

La camera da letto si trova invece sotto al soggiorno, che è al piano terra. I due dormono infatti in una specie di taverna. La casa è circondata da un ampio giardino, dove può giocare il loro cagnolino con un barbecue professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

La cucina è molto spaziosa ed è composta da una lunga penisola di marmo, dove i due mangiano, in stile americano. Quando ci sono degli ospiti invece, mangiano assieme su un lungo tavolo in soggiorno. 

Potrebbe interessarti anche: Valeria Marini umilia Alex Belli: “Ci ha soffocato” | Lui non ci sta e sbotta

Insomma, i due non si fanno mancare niente nella loro abitazione, ma la casa sarà ancora un luogo intimo e d’amore o solo l’ennesima location per discutere?

Giulia Corbetta

Previous articleSara Croce, con il vestito striminzito la scollatura esplode: “Stratosferica”
Next articleGiacomo Urtis, com’era prima di rifarsi | Non sembra lui: “Era più bello prima”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.