Alex Belli umiliato dall’ex fidanzata | Lei svela un’incredibile retroscena su di lui

Un uomo tutt’altro che amabile quello che esce fuori dal ritratto dell’ex fidanzata di Alex Belli. Parole forti, in un video messaggio, che raccontano di una relazione tormentata e decisamente per niente ‘romantica’.

Alex Belli
Alex Belli – DonnaPress.it

Non ha fatto una bella figura al Grande fratello vip 6 Alex Belli: tutti hanno capito che con Soleil aveva provato un po’ a creare la storia d’amore che al pubblico piace sempre molto. Ma il pubblico del reality, non essendo stupido, ha intuito sin da subito che c’era qualcosa che non tornava.

Quando c’era Delia Duran, sua moglie, che lo riprendeva faccia a faccia, rimproverandogli i suoi atteggiamenti lascivi con l’ex volto di Uomini e donne, lui sembrava ridimensionare il rapporto con Soleil in maniera decisamente esagerata, sfaccia e incoerente: come se appunto stesse recitando o con lei o con Solei. Magari, anche con entrambe…chissà!

LEGGI ANCHE –>Alex Belli e Delia Duran, avete visto dove abitano? Lusso sfrenato in un mega attico

Alex Belli letteralmente asfaltato dall’ex: ‘Spariva per 24 ore’

Sposando Delia Duran, Alex Belli sembrava aver finalmente messo la testa a posto. Lo abbiamo conosciuto in TV, prima della sua recente partecipazione, proprio per i suoi tormentati amori.

Da Barbara, Alex ha più volte raccontato delle ‘bugie’ della sua ex più nota, Mila Suarez, modella che partecipò qualche anno fa al noto reality e che più volte parlò di lui in maniera decisamente negativa.

Alex Belli
Alex Belli – Donnapress.it

Ancora oggi la modella non riesce a buttarsi questa storia alle spalle e vedendo cos’è successo a Soleil ha voluto fare un video messaggio: in qualche modo ha rivissuto il dolore di quella relazione sbilanciata con l’attore.

LEGGI ANCHE –>Alex Belli, il tradimento di Delia era finto | L’ex di Lui ha detto la verità

Mila e il video contro Alex

La clip mostra Mila arrabbiata per l’ennesima prova dell’insensibilità dell’attore verso la propria compagna, in questo caso addirittura moglie. La modella, in sintesi, ritiene che l’attore segua sempre lo stesso copione: è bravissimo a far innamorare di lui le donne e altrettanto ad illuderle.

Ha rivelato tanti retroscena sulla relazione che ha avuto con l’attore. La modella è un vulcano in piena e racconta di momenti passati con lui, in cui l’attore spariva per molte ore non dando a lei alcuna spiegazione.