Clizia Incorvaia preoccupa tutti quanti: “Mia figlia sta malissimo” | Devastata dal dolore

La fidanzata di Paolo Ciavarro è molto triste negli ultimi giorni. Clizia Incorvaia non ha potuto che sfogare il suo dolore e la sua frustrazione con i suoi fan, parlando a loro dell’inquietudine per la figlia.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – DonnaPress.it

Non è un bel periodo questo per Clizia Incorvaia. La fidanzata dell’ex conduttore di Amici pomeridiano, Paolo Ciavarro, è attualmente incinta e in attesa di sottoporsi alla seconda dose di vaccino. Non nasconde però che è molto preoccupato per ciò che sta passando la sua primogenita.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia incinta, la verità sull’addio a Sarcina: a distanza di anni la verità

Clizia Incorvaia e il dolore per la sua prima figlia: ‘Sta malissimo’

Non ha potuto fare a meno di sfogarsi con i suoi fan: Clizia Incorvaia infatti ha scoperto da poco che la sua piccola Nina, primogenita avuta dalla precedente relazione con il cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, ha il covid.

La modella si è sottoposta in queste ore al test molecolare per scoprire se il virus ha attaccato anche lei che ovviamente è molto esposta, essendo il dolce attesa.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro alla sfilata di Laura Biagiotti.

Clizia, da un lato è preoccupata che la piccola Nina possa stare malissimo per via del virus, dall’altro teme che possa infettarsi anche lei e sente – come è naturale- una grande responsabilità nei confronti della sua piccola in grembo.

L’appello di Clizia ai suoi fan

La modella ha sottolineato che ha ben 3 vite da proteggere da questa malattia: la sua, quella di Nina – la primogenita- e quella del bebè che aspetta e ai fan ha rivelato:

“Il 23 dovrei fare la seconda dose di vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare (a giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare vaccino, non perché fossi contraria)”.

Per fortuna non è sola Clizia in questi giorni difficili, c’è con lei – sempre- il fidanzato Paolo. La bella ex di Sarcina ha approfittato del momento e del doloroso sfogo anche per lanciare un appello a tutti i suoi fan invitando, chi ancora non l’avesse fatto, a vaccinarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

 Speriamo che la piccola si riprenda presto e che Clizia grazie al vaccino non si infetti. Non possiamo che farle i nostri auguri e fare alla showgirl un grande in bocca a lupo.