GF Vip 6, Alessandro dà un bacio a Soleil mentre dorme | Lei reagisce così

Ad Alessandro piace Soleil? Questa volta lo abbiamo beccato in pieno! Bacio nel letto a notte fonda! Ecco il video schiacciante al GF VIP!

alessandro e soleil
alessandro e soleil – donnapress.it

Soleil, da quando il Alex Belli è uscito dalla casa del GF VIP è caduta in disperazione. Infatti la stessa sera in cui Alex ha preso la decisione di uscire dalla casa abbandonando così per sempre il programma, l’abbiamo vista in ginocchio in un angolino a piangere da sola.

A consolarla però ci ha pensato Sophie che, nonostante il fatto che pochi giorni dopo le due hanno litigato pesantemente.

GF VIP – Smascherato Alessandro. I fan in fiamme per il video shock

Quello che abbiamo visto oggi però ha lasciato tutti particolarmente perplessi. I fan infatti stanno infiammando letteralmente il web dove continuano a domandarsi cosa sia successo esattamente sotto quelle coperte. 

Di fatto pare che fra Alessandro e Soleil ci sia del tenero. Ma questo ancora non è confermato. Dalle immagini che abbiamo potuto vedere fino ad ora però l’interesse sembra essere molto alto, ma soprattutto da parte di Soleil.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Sophie abbraccia Alessandro | Gianmaria furioso sbotta

Soleil e Sophie infatti paiono essere al momento le due più interessate a questo nuovo e super sensuale concorrente del GF VIP. In molti infatti hanno pensato che sia Soleil a provarci con lui.

L’abbiamo vista ad esempio giocare con lui a biliardo, in modo estremamente sensuale, esattamente come faceva con Alex prima che lui uscisse dalla casa con la moglie Delia. Stavolta però Soleil pare non c’entri assolutamente niente con la faccenda.

Nel video infatti possiamo vedere che i due dormono in due letti vicini e Alessandro sembra abbia approfittato del fatto che la modella dormisse per baciarla. Soleil infatti non si sarebbe accorta di niente, proprio perché si è addormentata prima di lui.

Il baci inoltre sembra essere durato molto, perché passano svariati secondi prima che Alessandro si stacchi da lei e torni al suo posto. Non sappiamo però se il bacio sia stato dato sulla guancia o sulle labbra.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil: “Ecco cosa è accaduto veramente sotto le coperte con Alex”

Ma lo sapremo molto presto. Voi che ne pensate?

Federica Giova