GF Vip 6, Sophie abbraccia Alessandro | Gianmaria furioso sbotta

­Gianmaria al GF è diventato furioso con la fidanzata Sophie alla quale sembra piaccia il nuovo concorrente Alessandro.

Alessandro Sophie e gianmaria
Alessandro Sophie e gianmaria – Donnapress.it

Al contrario della maggior parte delle volte in cui parliamo del grande fratello VIP, oggi parleremo di Sophie e Gianmaria i quali sono ufficialmente fidanzati.

I due all’interno della casa nonostante il fatto che siano molto vicini sentimentalmente si sono separati più volte hanno litigato ancora di più.

L’ultima volta in cui hanno litigato è stato a casa del fatto che Sophie abbia consolato Soleil la dopo l’uscita di Alex belli, mentre Sofia non avrebbe dovuto farlo per restare coerente col fatto che le due avessero litigato pochi giorni prima.

Ad oggi sembra che arriverà un nuovo litigio fra i due. Ecco il motivo.

Gianmaria – Arrabbiato con Sophie per via di Alessandro

Come ben saprete dopo pochi giorni di distanza dall’uscita dell’attore Alex belli la sua presenza è stata sostituita con quella del modello Alessandro.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, furiosa lite tra Gianmaria e Soleil: “esci dal ca**o” | Interviene Davide

Poco dopo l’entrata di Alessandro Sophie i e sull’Ale che nei giorni successivi dall’uscita di Alex ci sono molto avvicinati diventando quasi amiche non hanno fatto altro che ridere e scherzare sulla bellezza oggettiva di Alessandro.

le due infatti le abbiamo viste fuori onda a commentare il modello, Ma entrambe hanno sottolineato il fatto che non ci sia interesse da parte di nessuna delle due, ma che si tratti solo di una bellezza oggettiva.

Ma pare proprio che così non sia perché Abbiamo notato il forte interesse da parte di sofi nei confronti di Alessandro. E annotarlo non siamo stati solo noi infatti Gianmaria il suo fidanzato si è accorto di tutto e geloso ha deciso di prendere provvedimenti.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil e Sophie: innamorate del nuovo concorrente | Il commento fuori onda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Live-noncelaGnugno (@livenoncescoop)

Si è subito fiondato a domandare a Jessica si avesse qualcosa di quanto pensa Sofia del nuovo concorrente della casa del grande fratello.

Federica Giova