GF Vip 6, Sophie provoca Alessandro: doccia sensualissima di fronte a lui

Sarà sicuramente una guerra a colpi di seduzione quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo la doccia sexy di lui che ha messo in evidenza la sua bellezza scultoria, la stessa che ha conquistato non molto tempo fa, Giulia Quattrociocche, arriva quella di Sophie che ha un corpo che si fa decisamente notare.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni – DonnaPress.it

Dopo il tira e molla con Gianmaria, per Sophie potrebbe essere un nuovo inizio quello con Alessandro. La new entry del Gf VIP 6 fa gola a tantissime ragazzine che hanno avuto la possibilità di conoscerlo semplicemente vedendolo a Tempetation island in veste di tentatore.

LEGGI ANCHE –>GF VIP 6, Soleil Sorge incinta di Alex Belli | La pancia sospetta

Sophie fa una doccia sensualissima per provocare Alessandro

Due belli come loro è naturale che si attraggono. Tra l’altro sia Sophie Codegoni che Alessandro Basciano hanno in comune un nome: Maria De Filippi.

GF Vip 6
Sophie Codegoni – Donnapress.it

La conduttrice ha fatto conoscere a tutti Sophie facendole fare la tronista, mentre Alessandro è stato il tentatore più chiacchierato a Temptation soprattutto per la sua bellezza messa in risalto da abbronzatura e costumini striminziti.

Alessandro a petto nudo al GF Vip
Basciano Alessandro – Donnapress.it

Oggi che Alessandro è nella casa non può che guardarsi intorno e non notare Sophie è praticamente impossibile.

LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, Soleil ancora in lacrime per Alex | Il gesto di Sophie commuove

Sophie fa una doccia più che sensuale

La ex di Matteo Ranieri ha voluto sfoderare subito le migliori carte con Alessandro mostrando il suo bellissimo corpo, vestito solo di un costumino poco coprente, tutto bagnato e insaponato durante una doccia che ha decisamente catturato l’attenzione.
Sa come risultare irresistibile Sophie, l’ha dimostrato già con Gianmaria che ha quasi perso la testa per lei.

Accadrà lo stesso con Alessandro? Staremo a vedere cosa ci aspetterà di vedere nelle prossime puntate del Grande fratello vip. Di certo la rivalità con Soleil, per cui Alessandro pare già aver mostrato un discreto interesse, non aiuterà a rendere l’atmosfera più pacifica.