GF Vip, Alessandro irrefrenabile: scatta il bacio sotte le coperte con Soleil

Nonostante i tentativi di seduzioni da parte di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano sembra sempre più ammaliato dal fascino di Soleil Sorge che sa sempre come sedurre semplicemente restando impassibile a complimento, coccole e attenzioni.

Soleil Sorge e Alessandro Basciano
Soleil Sorge e Alessandro Basciano – DonnaPress.it

Riuscirà l’ex tentatore di Temptation Island a deturpare la corazza di Soleil? Di certo non è facile farsi notare da lei dopo la batosta presa con Alex Belli. Probabilmente nemmeno lei si aspettava che l’attore la lasciasse di punto in bianco fingendo, con sua moglie, che tra loro non c’era stato nulla di che.

LEGGI ANCHE –-> GF Vip 6, Sophie provoca Alessandro: doccia sensualissima di fronte a lui

Soleil, con Alessandro scatta il bacio sotto le coperte

Nelle ultime ore sta circolando sul web un video in cui si vede chiaramente che Alessandro ha dato il primo bacio alla bella Soleil.

I giochi quindi potrebbero essere ancora aperti. I telespettatori del reality di Alfonso Signorini sognano di vedere sbocciare un amore autentico, un po’ come quello nato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nonostante la prima era ancora fidanzata – seppur in crisi – con Francesco Monte.

Alessandro a petto nudo al GF Vip
Basciano Alessandro – Donnapress.it

Alessandro ha fatto capire sin da subito che l’ex volto di Uomini e donne non gli era indifferente e per lei ha avuto subito dolci attenzioni.

LEGGI ANCHE –>GF VIP 6, Soleil Sorge incinta di Alex Belli | La pancia sospetta

Il video del bacio

La bruciatura con Alex è stata piuttosto forte, un’ustione che non passa un giorno all’altro, quindi Alessandro dovrà faticare un po’ per insidiarsi nel cervello e soprattutto nel cuore dell’ex volto di Uomini e donne. Tra l’altro, in agguato, c’è sempre la bella Sophie che non sembra disprezzare per niente Basciano.

Insomma, potremmo assistere al classico triangolo amoroso e vedere chi la spunterà. Intanto, Alessandro si è conquistato il primo bacio con Soleil, un bacio casto, sulla guancia, mentre i due erano ancora a letto.

Un gesto dolce, ma anche molto romantico che ai telespettatori, ovviamente, non è passato inosservato e c’ha messo molto poco a diventare virale.

In tanti aspettato che i due approfondiscano il rapporto. Che lui abbia un debole per lei è chiaro, ma Soleil riuscirà a dimenticare il ‘Man’: Alex Belli dovrà diventare solo un ricordo per la bella gieffina.