Giacomo Urtis, com’era prima di rifarsi | Non sembra lui: “Era più bello prima”

Giacomo Urtis, il chirurgo dei VIP: l’avete mai visto prima dei ritocchi estetici? È a dir poco irriconoscibile! E per molti, addirittura più bello…

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis – DonnaPress.it

Modificando gli altri, Giacomo ha pensato di modificare anche il suo di aspetto. Con la chirurgia si possono migliorare esteticamente molte cose. A volte però un abuso di interventi può creare dei veri e propri disastri, rendendo delle belle persone addirittura dei mostri.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Giacomo Urtis distrugge Alex Belli: ‘È bello il ragazzo nuovo di Delia’

Giacomo Urtis prima della chirurgia molto più bello

Nelle ultime ore è diventato virale su TikTok un video che mostra Giacomo Urtis, celebre chirurgo dei VIP ed ex gieffino, prima dei suoi interventi di chirurgia estetica. Facendo il confronto con le foto del passato è difficile riconoscerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Qualcuno non ha potuto fare a meno di notare che Giacomo era molto più bello e affascinante prima di rifarsi in volto. Avrà sicuramente ritoccato anche altre parti del corpo a giudicare dal cambiamento.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari ha ceduto al ritocchino? Cosa avrebbe rifatto secondo Giacomo Urtis

Giacomo oggi è irriconoscibile

Non è il primo VIP che si fa fatica a riconoscere dopo i diversi interventi subiti. Purtroppo la chirurgia estetica fa danni simili soprattutto quando c’è gente disposta a sborsare grandi cifre anche per interventi inutili, dannosi e pericolosi.

@intrattenimento2.0#grandefratellovip#grandefratello#gfvip6#gfvip2021#gfvip#trash#trashitaliano#supertrash#videoviral#fy#fyp #fypシ#bigbrotheritaly#soleil#soleilsorge#soleilstasi#soleilsorgè #aldomontano#gianmariaantinolfi#sophiecodegoni#lulùselassié#manuelbortuzzo#carmenrusso#manilanazzaro#valeriamarini#giacomourtis♬ Still Don’t Know My Name – Labrinth

Giacomo si è lasciato ammaliare dal suo lavoro e dai suoi ‘successi’ in campo estetico e ha voluto provare su se stesso la magia del bisturi. Purtroppo, qualcosa è andato decisamente storto.

Il video diventato virale sul noto social internazionale non ha bisogno di parole. Il cambiamento è evidente dopo i primi anni di TV e di notorietà nazionale.

Previous articleAlex Belli e Delia Duran, avete visto dove abitano? Lusso sfrenato in un mega attico
Next articleGF Vip 6, Sophie abbraccia Alessandro | Gianmaria furioso sbotta