Giulia Stabile, posa sensuale con i collant | Alza la gamba e si vede tutto

Giulia Stabile: la posa sensuale con i collant stupisce i social network. Alza la gamba e si vede tutto: il web in subbuglio.

giulia stabile
giulia stabile – donnapress.it

Prima donna ballerina ad aver vinto “Amici”, la giovane Giulia Stabile è diventata un esempio per i ragazzi di tutta Italia. Molto famosa in tutto il nostro Paese, la danzatrice è apprezzata da grandi e piccini per il suo talento innato.

Proprio in queste ore, la fanciulla ha postato una Instagram Story insolita con la quale sta facendo impazzire tutti i suoi ammiratori. Effettivamente, in essa, appare molto sexy. Vediamo lo scatto!

Giulia Stabile sexy

Idolatrata dalla folla appassionata del talent show della Queen di Mediaset Maria De Filippi, di cui ne è stata la vincitrice durante la ventesima edizione, è costantemente sulla bocca di tutti per le sue abilità ma anche per la sua dolcezza.

In queste ore, ad essere diventata letteralmente virale è una Instagram Story in cui Lola appare, insolitamente, sexy e hot. Ma di cosa si tratta nello specifico? Scopriamo insieme l’immagine della danzatrice che sta facendo impazzire il web!

Giulia Stabile sexy
Giulia Stabile – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile, la tremenda gaffe è virale ovunque | Che figuraccia!

Giulia di Amici 20 hot su Instagram

È proprio di queste ore la foto incriminata di Giulia Stabile che sta facendo mormorare tutto il popolo del web. Effettivamente, si tratta di uno scatto abbastanza insolito sulle reti sociali della candida Lola.

Da ciò che si evince dall’immagine, appunto, possiamo ben notare la sua gamba alzata e una posa sensuale con i collant che lasciano poco spazio all’immaginazione. La prorompenza, spesso nascosta dalla spontaneità e dalla dolcezza che la ballerina possiede, sta facendo rimanere i fan a bocca aperta.

Giulia Stabile hot
Giulia Stabile – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Giulia e Sangiovanni beccati, la foto che ha fatto impazzire i fan

Una foto veramente inconsueta sul profilo della giovane Stabile. Ricordiamo che si tratta della sponsorizzazione di un noto brand di intimo per donne. Nonostante ciò, moltissimi sono stati i complimenti che Giulia ha ottenuto a causa di questo contenuto.

Infatti, non si può negare che, sebbene durante la ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” qualche volta fosse restia a mostrare la sua femminilità, adesso è probabile che la bravissima ballerina sia più consapevole della bellezza del suo corpo e del suo essere donna.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ve lo immaginavate? A voi i commenti.

Giordano Caforio