Maria Monsé minacciata da Clarissa: “Se continui così ti querelo” | La risposta di lei

Maria Monsé rischia di essere denunciata da Clarissa, lo ha detto lei stessa attraverso le sue storie su Instagram, il motivo. 

Maria Monsé
Maria Monsé – Donnapress.it

Ha lasciato la casa del Grande Fratello, perché eliminata direttamente dal pubblico, cinque giorni fa. I fan della trasmissione, almeno la maggior parte, sono davvero felici di questa notizia.

Nonostante però non sia più una concorrente effettiva, l’attrice continua a condividere contenuti di quando era all’interno della casa, con i compagni d’avventura. Non parla però solo della sua di esperienza. 

Maria infatti, continua a commentare il percorso che stanno facendo i suoi compagni all’interno della trasmissione. I suoi commenti la maggior parte delle volte però non sono positivi, anzi.

Maria Monsé minacciata da Clarissa

Monsé infatti ha criticato il percorso di alcuni suoi compagni, in particolare delle sorelle principesse e di Sophie Codegoni, che giudica continuamente. L’attrice inoltre, cerca di mettere in cattiva luce queste donne.

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli: “Mi manca tanto, lo abbiamo fatto in due” | Terremoto al GF Vip 6

Maria Monsé
Maria Monsé – Donnapress.it

La donna ha condiviso alcuni articoli pubblicati online dove viene chiesta la squalifica di Sophie, appoggiando chiaramente ciò che è stato scritto contro la Codegoni. In più, ha parlato particolarmente male delle sorelle Selassié.

In una storia di Instagram ha lanciato un messaggio chiaro contro Jessica Salassié, che non si trova più all’interno della casa. Jessica infatti è stata ospite a Riccanza, dove ha raccontato che lei gira unicamente con l’autista. 

All’interno del programma però, la principessa ha svelato ad alcuni inquilini che ha avuto un periodo dove non aveva neppure i soldi per comprarsi da mangiare. Proprio per questo motivo è stata attaccata e non poco da Maria.

L’attrice poi ha insultato Lulù, che si trova all’interno della casa e che sta piacendo particolarmente al pubblico del GF. Infatti, ha detto che ritiene che la principessa sia maleducata e irrispettosa. 

Maria Monsé
Maria Monsé – Donnapress.it

Jessica ha parlato della situazione attraverso le sue storie Instagram ed ha avvertito l’ex coinquilina che se dovesse continuare a parlare male delle sorelle procederà con una querela. Ha infatti scritto:

Potrebbe interessarti anche: Manuel Bortuzzo disperato: “Non mi abbandonare” | Lacrime al GF Vip 6

“Per quanto attiene alle dichiarazioni, riguardanti me e le mie sorelle, che la Signora Monsè continua a fare nelle varie trasmissioni televisive, non ho al momento nulla da dire. Ovviamente, qualora si dovessero oltrepassare certi limiti e si andasse a ledere oltremodo l’immagine mia e della mia famiglia, mi riservo di intraprendere le opportune vie legali.”

Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta

Previous articleGF Vip 6, Sophie provoca Alessandro: doccia sensualissima di fronte a lui
Next articleSara Croce, con il vestito striminzito la scollatura esplode: “Stratosferica”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.