Aldo Montano scappa da Olga Plachina | Foto bollente sotto le coperte

Dopo ben tre mesi, Aldo Montano esca dal GF e torna da sua moglie. I festeggiamenti a letto resi pubblici sui social.

aldo e olga
aldo e olga – donnapress.it

A distanza di ben tre mesi dall’inizio del Grande Fratello, Aldo Montano non ha sopportato più la distanza e il distacco da sua moglie e i suoi due bambini piccoli.

Aldo infatti, una volta terminati i tre mesi di permanenza e residenza all’interno della casa ha deciso di lasciare tutto e abbandonare il programma. Prima che qualcuno potesse eliminarlo, si é auto squalificato per tornare a casa.

Suoi social oggi ci mostra il suo ritorno a casa, nel letto con sua moglie. Ecco come è stato.

Aldo Montano – Il suo piccante ritorno a casa dalla moglie

Ci si potrebbe però chiedere come sia possibile che Aldo, essendo uno sportivo olimpionico, decida di mollare prima del previsto un progetto. Gli sportivi raramente farebbero una scelta del genere infatti.

Ma come lui giustamente sostiene:

Potrebbe interessarti anche: Aldo Montano e Manuela Arcuri, la verità dopo anni | Ecco perché è finita

Ero progettato per fare solo tre mesi nel programma, non sei”

Effettivamente, come dargli torto. Da circa due settimane di fatto é stata comunicata a tutti i concorrenti la data ufficiale in cui si svolgerà la finale del Grande Fratello. E indovinate un po’!

Sarà il 14 Marzo, fra poco meno di tre mesi, mesi che su aggiungeranno ai tre appena trascorsi da Settembre a questa parte.

Aldo è però sposato con due bambini piccoli e come un bravo padre farebbe ha deciso di tornare a casa da loro per non perdersi la loro crescita.

Quando mi hanno detto che a mio figlio erano spuntati 4 dentini mi è venuto subito un colpo allo stomaco”

Quale padre vorrebbe perdersi questi momenti della crescita dei propri figli? Non è di certo il caso di Aldo che non vedeva l’ora di rivedere i suoi figli e la sua amatissima noglie, con la quale oggi condivide sui social uno splendido video.

I due sono ritratti nel letto insieme, e si vede nei loro occhi la loro profonda gioia provata dopo un momento di rincontro

Finalmente l’ho rivisto”

Dice la moglie Olga.

Potrebbe interessarti ancheAldo Montano, la moglie vola in Russia: perché è scappata dall’Italia? Tutta la verità

Che ne pensate? Riuscireste a terminare i sei mesi all’interno del programma o uscireste prima per rivedere i vostri cari?

Federica Giova

Previous articleManuel accarezza la pancia di Lulù a letto | Il video del pancino sospetto
Next articleZampe di gallina, il metodo naturale per rimuoverle | Funziona davvero
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!