Belen Rodriguez “Vergognati” | Ecco che cosa ha fatto al figlio Santiago

Belen Rodriguez è stata sommersa dalle critiche per quello che ha concesso al figlio. La polemica è asprissima. Ecco cos’è successo.

Belen rodriguez
Belén e Santiago – Donnapress.it

Quando si fa il genitore si sbaglia sempre, sia che si fa una cosa, sia che si faccia l’esatto contrario. Immaginate fare il genitore sui social: pioggia di critiche assicurata. Si è sempre troppo permissivi o troppo severi, troppo pressanti o troppo assenti, e così via.

I pareri non richiesti sono all’ordine del giorno.  È successo con Santiago, il figlio nato dall’amore di Belén con Stefano De Martino.

Il piccolo Santiago adesso ha 8 anni, e comincia a fare alcune richieste alla madre e al padre. Sicuramente i genitori non lo asseconderanno in tutto, ma guardate cosa gli ha permesso di fare la madre.

Santiago con i capelli rosa, Belen Rodriguez sotto accusa

La mamma di Santiago ha concesso al ragazzo di farsi dei riflessi rosa ai capelli. La madre, tipa molto social, non ha aspettato un attimo prima di pubblicare gli scatti del ragazzo con il nuovo colore.

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli umiliato dall’ex fidanzata | Lei svela un’incredibile retroscena su di lui

Stefano De Martino
Santiagpo

Il ragazzino indossava anche un paio di occhiali e la maglietta della Juve. La madre ha poi specificato che si è trattato in tutto e per tutto di una ricetta esplicita di Santiago, che voleva assolutamente cambiare colore di capelli e avere il rosa.

Il ragazzino però sembra molto fiero di questo suo nuovo look, nonostante qualcuno abbia già la critica sempre pronta. Al padre probabilmente prenderà un colpo quando lo vedrà cosi fiero con la maglietta della Juventus, visto che lui è napoletano.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alessandro dà un bacio a Soleil mentre dorme | Lei reagisce così

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino taglia fuori Belen dalla sua vita: “Basta essere la sua ombra”

Per quanto riguarda la tinta, non possiamo sapere come l’abbia presa il padre, anche se tingere i capelli li rovina, quindi più tardi si inizia a colorare i capelli e meglio è! Per ora questi riflessi sono molto belli e delicati

Sicuramente questa tinta non durerà molto: sembra essere fatta in modo da svanire al primo lavaggio. Anche se si dovesse pentire, sono solo dei riflessi molto leggeri che svaniranno in men che non si dica!

Irene Mazzucco