GF Vip 6, Alessandro si strofina il pacco sotto la doccia | Ha una cotta per Soleil

Alessandro Basciano è appena entrato al GF Vip 6 ma sta già facendo notizia. Il video di lui sotto la doccia è ovunque sui social.

GF Vip 6
Soleil e Alessandro – Donnapress.it

Una volta andato Alex Belli, c’è già un altro personaggio particolare a sostituirlo e ridare quel tocco di trash che mancava. Dalla redazione lo hanno scelto ad hoc per sostituire Alex Belli: anche le iniziali sono le sue!

E le iniziali non sono l’unica cosa che hanno in comune, a quanto pare… ci sarebbe anche un debole per una certa concorrente ad accomunare i due uomini. L’attore di CentoVetrine si era anche reso conto delle coincidenze, e solo qualche giorno fa gli ha mandato delle frecciatine via social.

Si vedeva che Signorini non voleva proprio mandarlo via, la loro storia faceva moltissimi ascolti, e quando era d’obbligo buttare fuori Alex, è arrivato Alessandro…
Un video di lui sotto la doccia ha già fatto il giro completo dei social.

Alessandro Basciano al GF Vip 6, ha già attirato l’attenzione

Non perde tempo Alessandro, che già dalle prime ore dall’ingresso in casa, è già diventato virale ed è già entrato nel cuore di due ragazze. Il momento sotto la doccia è finito su qualsiasi social: Twitter, Instagram, TikTok. Anche quelli che non seguono il GF se lo sono ritrovati davanti.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alessandro dà un bacio a Soleil mentre dorme | Lei reagisce così

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Jessica sculetta e Alessandro fissa il suo lato B | Glutei importanti

Gli piace avere gli occhi addosso, questo è certo. Poi durante la notte non ha perso tempo e si è infilato nel letto di Soleil Sorge, che lo ha abbracciato prontamente. La ragazza ha detto che stava dormendo è che lo ha fatto di riflesso, infatti pochi minuti dopo lo ha mandato via…

Anche Sophie Codegoni sembrava essere interessata al nuovo arrivo. Tuttavia in casa c’è Gianmaria Antinolfi, con cui sembra esserci un certo coinvolgimento, nonostante le tensioni varie che c’erano state in passato.

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli umiliato dall’ex fidanzata | Lei svela un’incredibile retroscena su di lui

È presto ancora per dire con quale delle due succederà qualcosa, ma una cosa è certa: questo ragazzo, da qui a Marzo, farà accadere qualcosa. È appena entrato ed è già sulla bocca di tutti!

Irene Mazzucco