GF Vip 6, Soleil provoca Alessandro | Sculetta in continuazione davanti a lui

La bella Soleil Sorge sa benissimo come attirare l’attenzione su di sé. Alessandro Basciano non può toglierle gli occhi di dosso.

Alessandro Basciano e Soleil Sorge
Alessandro Basciano e Soleil Sorge – DonnaPress.it

Un nuovo ingresso che potrebbe finalmente mostrare un nuovo lato di Soleil. Anche se era evidente il feeling con Alex Belli, l’ex volto di Uomini e donne non si è mai sciolta più di tanto. L’attrazione c’era, ed era molto forte, ma il fatto che lui fuori dalla casa avesse una moglie l’ha sempre frenata moltissimo. I due non sono andati troppo oltre, almeno secondo quello che le immagini mostrate raccontano.

Il fatto però che negli ultimi gironi si sia parlato di una possibile dolce attesa della influencer ha fatto pensare tutt’altro.

LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, Alessandro si strofina il pacco sotto la doccia | Ha una cotta per Soleil

Soleil Sorge seduce Alessandro: sculetta in continuazione

L’ex volto di Uomini e donne ha sempre dimostrato di avere ottime capacità seduttorie. Soleil Sorge ha conquistato anche grazie a queste doti da pantera i suoi ex famosi. La gieffina, da quando è entrato Alessandro Basciano, sembra aver un po’ dimenticato il bell’Alex.

In molti anno notato che l’influencer sta mostrando il suo lato più sensuale e provocante. In un video che è diventato subito virale, si vede che Soleil non esita a sculettare di continuo davanti all’ex corteggiatore provocandolo in maniera più che evidente.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Alessandro dà un bacio a Soleil mentre dorme | Lei reagisce così

Alessandro e la cotta per Soleil

Basciano non ha mai nascosto di avere un debole per l’ex collega di Uomini e donne. Bella, intelligente, dal carattere forte: Soleil ha tutte le carte in regola per essere una delle donne più desiderate dagli uomini.

E lei, questo, lo sa benissimo. Ed è proprio per questo che ama giocare con il suo corpo affinché chi le piace cada letteralmente ai suoi piedi.

Accadrà così anche per Alessandro? Chi vivrà vedrà. Sicuramente le prossime puntate ci riserveranno un bel po’ di colpi di scena. Gli ingressi nuovi nella casa creano sempre tanto scompiglio.