GF Vip, clamoroso: amore clandestino tra un concorrente e un’ex di UeD

Al GF Vip 6 nasce un nuovo amore: rapporto clandestino tra un gieffino ed un’ex concorrente di Uomini e Donne. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Nella casa del Grande Fratello Vip ne stiamo vedendo di tutti i colori: litigi, amori che nascono, amori “artistici” che terminano, amicizie sempre più forti, ma anche proposte di matrimonio.

Insomma, quest’anno la trasmissione è un giro di emozioni per i nostri concorrenti, ai quali aspettano ancora tre mesi di convivenza, dato il prolungamento ufficializzato dallo stesso Alfonso Signorini.

Non ci è dato sapere tutto ciò che accade nella casa però, nonostante ci siano le telecamere sempre vigili. Più volte è successo che dalla regia fosse censurato qualcosa di più o meno importante.

GF Vip 6: Amore clandestino

Uno scoop inedito, di cui non siamo a conoscenza tramite le telecamere, ce lo ha dato Viviana Bazzani, opinionista piuttosto famosa, anche se si occupa principalmente di cronaca nera.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, incidente fuori la casa per Gianmaria Antinolfi: “Gli hanno distrutto tutto”

Viviana Bazzani
Viviana Bazzani – Donnapress.it

La donna infatti sta lanciando parecchie “bombe” contro l’immagine della trasmissione, dietro alla quale stanno alcuni “furbetti” secondo il suo parere. Anzitutto, ha accusato Signorini di favorire Soleil Sorge, dimostrandolo citando alcune scene accadute all’interno della casa.

In più, ci regala sporadicamente qualche retroscena, a cui noi non possiamo assistere tramite la tv. Viviana è stata ad alcuni eventi, con altri opinionisti e personaggi famosi e tra questi si è parlato molto. 

Stando a quanto riporta l’opinionista, ha avuto modo di parlare con una fonte particolarmente affidabile, che le ha svelato che sta nascendo un amore clandestino tra un gieffino ed un ex di Uomini e Donne. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Sophie provoca Alessandro: doccia sensualissima di fronte a lui

Viviana non ha detto di chi si tratta, ma ha accennato che uno dei due vip continua a dire di voler tutelare la relazione che ha fuori, nonostante si stia facendo una storia d’amore dentro.

Prima di darci altri dettagli, la Bazzani preferisce aspettare le prove e la conferma che ciò le è stato riferito sia vero. Dovremo dunque aspettare con ansia i nomi di questi due “vipponi”  infatuati. 

Secondo voi chi potrebbero essere i due? Fatecelo sapere lasciando un commento.