Lulù, furiosa scenata di gelosia al GF Vip | Federica Calemme fa una brutta fine

Non a tutti fa piacere vedere nuovi volti in casa. A Lulù, la presenza di Federica Calemme ha già dato su i nervi.

Lulù e Federica
Lulù e Federica – DonnaPress.it

Tanti i nuovi ingressi al Grande fratello VIP. Alfonso Signorini sa che serve carne fresca per movimentare un po’ le cose nella casa, soprattutto dopo l’uscita di Alex Belli che accendeva tante polemiche fuori dalla casa. Adesso a creare scompiglio è l’ingresso della bella napoletana Federica Calemme. Questa volta è Lulù a scaldarsi.

LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, Alessandro si strofina il pacco sotto la doccia | Ha una cotta per Soleil

Lulù Selassié, scenata di gelosia dopo l’ingresso di Federica Calemme

A volte un volto nuovo può creare più scompiglio di quanto si possa immaginare. A Lulù Selassiè non è proprio andato a genio il fatto che dopo l’entrata di Federica Calemme alcuni equilibri sono letteralmente saltati.

Lulù Selessié
Lulù Selessié – Donnapress.it

La giovane principessina etiope pare si sia sentita messa un po’ da parte dopo l’ingresso dell’ex Miss Italia che ha catturato l’attenzione del suo gruppo di amiche nella casa del Grande fratello vip.

Nello specifico, la ragazza si è lamentata con Miriana del fatto che con i nuovi ingressi, lei, Sophie e la sorella Jessica l’hanno un po’ messa da parte escludendola dai discorsi e non curandosi della sua assenza a tavola.

Questa volta, almeno, Bortuzzo non c’entra con il suo malessere.

LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, Alessandro si strofina il pacco sotto la doccia | Ha una cotta per Soleil

Le altre donne la invitano a riflettere

Sophie e Miriana hanno subito respinto le accuse della giovane principessa: Sophie ha subito sottolineato che il rapporto che c’è tra lei e la new entry non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che lei ha con la principessina.

Tutte sono state d’accordo nel difendere la napoletana, rivelando che di certo non è entrata nella casa con l’intento di rovinare le amicizie. Chissà se dopo le rassicurazioni ni delle sue amiche nella casa Lulù starà più tranquilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Abbiamo imparato a conoscerla un po’ e spesso rimugina troppo su gesti e parole magari dette senza pesarle troppo. La speranza è che Federica non si avvicini a Manuel: altrimenti potremmo anche dire addio alla speranza di un po’ d’armonia nella casa del grande fratello vip sei.