Manuel accarezza la pancia di Lulù a letto | Il video del pancino sospetto

Manuel Bortuzzo accarezza la pancia di Lulù Selassié a letto: il pancino sospetto fa allarmare tutti i fan del GF Vip 6. Il video!

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié a letto
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – Donnapress.it

Controversa coppietta nata all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 6, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono frequentemente al centro delle chiacchiere del popolo del web e delle polemiche in studio.

Esattamente in queste ore, è diventata virale una clip molto discussa in cui il nuotatore, nel calduccio del letto e nell’ombra delle luci spente della camerata, ha accarezzato la pancia della sua bella Selassié, facendo impazzire tutti i fan. Di cosa si tratta? Scopriamolo guardano il video!

Manuel Bortuzzo e Lulù a letto

Amatissimi concorrenti della sesta edizione del reality show di Canale 5, Manuel e Lulù sono costantemente sulla bocca di tutti: dalla nascita della loro love story all’interno della Casa più spiata dagli italiani ai frequenti ripensamenti del nuotatore.

In buone di nuovo, i due piccioncini sono stati i protagonisti di un video che è diventato subito virale: sdraiati a letto, Bortuzzo accarezzava Lulù sulla pancia. Cosa sta succedendo? Tutti gli ammiratori accaniti stanno andando fuori di testa. Vediamo la clip!

Manuel Bortuzzo e Lulù a letto
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Lulù Selassié: l’avete mai vista prima dei ritocchi? Non sembra lei

GF Vip 6: Lulù è incinta?

Ebbene sì: proprio in queste ore regna sovrana una domanda piuttosto singolare sui social network con l’hashtag della sesta edizione della trasmissione di Alfonso Signorini, padrone di casa per la terza volta consecutiva.

Come già sappiamo, la Princess e il nuotatore di Trieste stanno avendo spesso delle notti bollenti in cui la passione è protagonista, ma mai e poi mai l’occhio vigile del web si sarebbe aspettato di vedere Bortuzzo accarezzare Lucrezia su un pancino sospetto.

A tal proposito, moltissimi utenti delle reti sociali hanno detto la loro, pensando che la Selassié sia in dolce attesa. Vediamo il video incriminato che è diventato virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @manuelelulu

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: avete già visto le sue ex? Bellissime a dir poco

Tutto ciò sta facendo parlare molto il web: qualcuno pensa davvero che Lulù sia incinta, mentre qualcun altro, un po’ più razionalmente, crede semplicemente che la Princess abbia avuto un mal di pancia. Cosa diranno i diretti interessati?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Era solamente un mal di pancia? A voi i commenti!

Giordano Caforio