Michelle Hunziker, proposta di matrimonio in diretta | Lei fiume di lacrime

Michelle Hunziker a bocca aperta per una proposta di matrimonio in diretta televisiva a All together now, la sua reazione è epica. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

La Hunziker è una bravissima conduttrice: simpatica, allegra e secondo molte persone particolarmente vera. Per tanti infatti la donna è un esempio da seguire, dato che non ha costruito un personaggio, ma è sempre rimasta com’è.

In carriera ufficialmente dal 1994, da allora non ha mai più lasciato la nostra televisione, anche la donna è originaria della Svizzera tedesca, dove anche lì ha fatto carriera, avendo partecipato a diversi programmi.

Ad accrescere la sua fama anche l’importante relazione con il cantante Ramazzotti, con il quale ha avuto la sua prima bellissima figlia Aurora, con cui la mamma ha un legame davvero speciale!

Proposta di matrimonio in diretta televisiva

La bellissima Hunziker è un pilastro della nostra tradizione italiana, conduce infatti moltissimo programmi televisivi. Tra questi, ha appena terminato la conduzione del programma di talenti All together now. 

Potrebbe interessarti anche:  Michelle Hunziker riscalda la gelida Svizzera: lo spacco è profondissimo

La trasmissione è terminata proprio ieri e durante la serata si sono sfidati i concorrenti migliori, che hanno ottenuto il sostegno e l’ammirazione del pubblico. Alla fine, ne è uscito vincitore il bravissimo, e giovane, Giacomo.

Prima di conoscere il vincitore finale di questa edizione abbiamo visto sfidarsi Giacomo, Vincenzo e Carola, tutti e tre cantanti dall’enorme potenziale e che hanno dato molto di loro durante le puntate che abbiamo visto in tv.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Durante l’ultima puntata abbiamo avuto modo di provare delle emozioni fortissime, noi spettatori ma persino l’intero staff del programma, e tra questi anche Michelle Hunziker e tutto questo non solo per le bellissime performance degli sfidanti.

Molte persone in studio hanno dovuto tirar fuori i fazzoletti dalle borse e dalle tasche, perchè troppo felici davanti ad un gesto d’amore. Infatti, in studio, a seguito dell’esibizione di Carola, è entrato in scena il suo fidanzato, facendole una sorpresa in diretta.

La ragazza era super contenta e senza parole, ma le sorprese non sono fine per lei: il suo moroso si è inginocchiato davanti alla cantante, mostrandole un anello e chiedendole la mano. Lei, davvero emozionata, ha detto sì, anzi, “mille volte sì!”.

Potrebbe interessarti anche:  Michelle Hunziker al settimo cielo, lieta notizia per Tomaso Trussardi: i fan increduli

La proposta di matrimonio ha sorpreso tutti ed ha commosso molte persone presenti sul luogo, anche Michelle, che conduce lo show, è rimasta con il sorriso sul volto, senza parole, felicissima per i due giovani. Che bello l’amore!

Giulia Corbetta