Michelle Hunziker, risveglio traumatico per lei | Non se l’aspettava affatto

Non è stato un bel risveglio per Michelle Hunziker. La conduttrice ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Finita la seconda stagione di All Together Now, è tempo di conti. La conduttrice ha sicuramente dato – come sempre- il meglio di sé, ma questa volta per lei non ci sono state buone nuove.

LEGGI ANCHE –>Eros Ramazzotti, il più grande rimpianto della sua vita | Non è Michelle

Michelle Hunziker, il brutto risveglio dopo la finale di Alla Together now

Sicuramente nemmeno l’amatissima Michelle Hunziker si aspettava di subire un trauma simile al suo risveglio. Purtroppo le cose non sempre vanno come ci aspettavamo e anche per lei le cose non sono andate perfettamente.

Michelle Hunziker – Donnapress.it

Facendo un calcolo di ascolti della sua finalissima, Michelle non ha potuto fare a meno di notare che la puntata non ha riscosso il successo che si era augurata. Il talent di canto non ha preso il pubblico come nella scorsa edizione. A guardarla, questa volta, ci sono stati 2.031.000 telespettatori con il 13.02% di share.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker, proposta di matrimonio in diretta | Lei fiume di lacrime

Michelle stracciata dalla concorrenza

A ‘rubarle’ il pubblico questa volta è stata la prima serata di Rai Uno che ha sfoderato uno speciale del quiz (in genere preserale) de I Soliti Ignoti Telethon che ha raggiunto quasi il 20%. Un bel risultato per Amadeus.

I Soliti Ignoti Telethon, infatti, ha conquistato contro le previsioni 3.781.000 e il 18.58%. A trionfare con un bel range di ascolti nella sua fascia, domenica, anche l’amatissima Mara Venier. Nonostante il colosso ‘Amici’ che ha sforato il 20%, Domenica In si è tenuta bella alta raggiungendo quasi il competitor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Verissimo però è sempre una garanzia con più del 17% di share. Ma ad andare bene come sempre anche i quiz preserale che appassionano tantissimi italiani, come L’Eredità e Caduta Libera.

Insomma, solo a Michelle le cose non sono andate esattamente come si aspettava. La conduttrice ha avuto un amaro risveglio.

Ma ad una professionista come lei si può perdonare tutto e il pubblico spera di poter di nuovo vedere il muro, i giurati e la stessa conduttrice di nuovo l’anno prossimo nella nuova edizione del talent che quest’anno ha visto trionfare il campano Vincenzo Cantiello.