Natale Giunta, grave incidente per lo chef de La prova del cuoco: “Ho traumi ovunque”

Un brutto momento questo per Natale Giunta: lo chef ha avuto un brutto incidente. Ecco come sta ora.

Natale Giunta
Natale Giunta – DonnaPress.it

Ha vissuto momenti decisamente migliori quelli Natale Giunta. Lo chef de La Prova del cuoco purtroppo ha avuto un brutto incidente mentre percorreva in monopattino la sua città, Palermo. Ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, incidente fuori la casa per Gianmaria Antinolfi: ‘Gli hanno distrutto tutto’

Brutto incidente in monopattino per lo chef Natale Giunta

Non poteva che rivolgersi in malo modo, lo chef Natale Giunta, verso chi si occupa della manutenzione della strada. Il noto volto della TV si è ritrovato con un po’ di danni facciali e traumi vari. La paura, ovviamente, è stata tanta.

o chef è finito a terra rombolando per una buca nella centralissima Piazza Don Sturzo. È lui stesso a diffondere la notizia del suo incidente sui social, mostrandosi nelle sue condizioni attuali.

Il post su Facebook ha fatto subito il giro del web. Natale ha commentato l’accaduto con una grande vena polemica sottolineando che una città che invita i propri cittadini al green, una Città che propone mezzi di trasporto alternativi ed ‘ecologici’ come i monopattini non può permettere che accadano cose simili.

Natale Giunta
Natale Giunta – DonnaPress.it

Non può esserci educazione alla viabilità sostenibile se non ci sono state curate e tenute in buone condizioni. Ironico, lo chef ha ringraziato per la gestione terribile delle strade per la grande presenza di buche.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e l’incidente sui social ‘Photoshop venuto malissimo’

I danni della caduta

Il famoso Natale ha un naso rotto, punti in testa e traumi in tutto il corpo: un bel po’ di danni.
Poi – nel post- Natale ringrazia col cuore quelle persone che venerdì lo hanno soccorso a Piazza Sturzo prendendosi cura di lui. Le persone che lo hanno aiutato a riprendersi si sono anche sporcato le mani del suo sangue, senza che lo conoscessero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta)

Un ringraziamento dovuto anche al pronto soccorso del Civico: Natale fa il nome di Dario Palazzolo che lo ha operato in seguito alla caduta e Salvo Mularo che lo ha sedato rendendo il suo dolore più sopportabile.

La foto con i segni del trauma parla da sola: lo chef l’ha condivisa anche per sensibilizzare tutti sul tema della sicurezza stradale. Questa volta se l’è cavata, ma qualcun altro potrebbe non avere la sua stessa fortuna.